Home » Gossip Vip » Hailey Bieber volto della nuova linea Bridal di Victoria’s Secret, sarà la persona giusta?

Hailey Bieber volto della nuova linea Bridal di Victoria’s Secret, sarà la persona giusta?

Hailey Bieber volto della nuova linea Bridal di Victoria’s Secret, sarà la persona giusta?
Lettura: 3 minuti

Hailey Bieber come una novella sposina per la linea intimo Bridal di Victoria’s Secret, ma le voci si rincorrono: il suo matrimonio con Justin è ormai giunto al capolinea!


Dopo la “caduta” degli angeli e la svolta curvy, Victoria’s Secret punta per l’intimo Bridal su un volto amatissimo e un corpo da urlo, in linea con la vecchia anima del brand infatti, sceglie Hailey Bieber. Peccato che la bella modella, nonostante sembri a suo agio nei “panni” di novella sposina, si vociferi sia in seria crisi coniugale con il suo Justin. Un altro buco nell’acqua per Victoria’s Secret?

Continua a leggere e guarda il video:

Hailey Bieber, il volto della Collezione Bridal di Victoria’s Secret

Lei è proprio un “Angelo”, uno di quelli alla vecchia maniera, un ritorno all’origini dunque per la più speciale delle linee di intimo firmate dal celebre Brand Victoria’s Secret. Hailey Bieber come volto (e corpo) della campagna bridal è una scelta che fa sognare. Tutte vogliono sentirsi belle nel giorno del proprio matrimonio, esattamente come lei, un’icona di perfezione e stile. E’ poi Hailey rappresenta una donna che ce l’ha fatta, nonostante le nozze giovanissima, non si è rilassata all’ombra del celebre marito, anzi, ha fondato uno dei marchi di bellezza più apprezzati degli ultimi anni, Rhode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)

Hailey Bieber nei panni della novella sposina, ma con Justin è crisi!

Puntare sulla splendida Hailey Bieber per la collezione Bridal sembra una scelta azzeccatissima: lei è bella, ma anche una donna capace, con un solido matrimonio alle spalle nonostante la giovanissima a età. Ops, sarà vera questa ultima affermazione? L’appello del papà di Hailey, l’attore Stephen Baldwin, continua a risuonare nelle nostre menti: “Pregate per Hailey e Justin Bieber”. E da qui la voce di una crisi si è fatta più insistente. Ogni comportamento della coppia è finito sotto la lente di ingrandimento e una domanda ha iniziato ad assillare fan e gossippari: il matrimonio di Hailey e Justin è davvero al capolinea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)

Hailey Bieber incarna alla perfezione la sposa firmata Victoria’s Secret. E addio crisi!

A giudicare da come la bella Hailey sembri a suo agio nei panni della novella sposina, dubitiamo che stia davvero vivendo un periodo di crisi coniugale così complicato. Ma soprattutto, immaginiamo un’attenta valutazione da parte degli esperti di Victoria’s Secret, all’opera da qualche anno per rilanciare una nuova immagine del marchio. E così la vediamo, bellissima, indossare con il sorriso, raffinate sottovesti, camicie da notte, corsetti e, naturalmente, slip e bralette. Una linea davvero chic, l’intimo perfetto per accompagnare le spose nel giorno più bello: sensuale ma anche romanticismo e di tendenza, sì, perché molti capi della collezione sono in puro stile Coquette, il più In del momento.

Con il suo caschetto scuro spettinato, una tazza in mano e una sofisticata vestaglietta in satin madreperla, Hailey Bieber incarna alla perfezione la sposa firmata Victoria’s Secret. Nei post parla di “lieto fine” ed effettivamente nessuna ombra sembra turbare la modella, a cui auguriamo di mettere finalmente a tacere tutte le voci, i dubbi e le crisi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)