Home » Gossip Vip » Hailey Bieber mostra il pancione, il Look è un indizio sul sesso del bebè?

Hailey Bieber mostra il pancione, il Look è un indizio sul sesso del bebè?

Hailey Bieber mostra il pancione, il Look è un indizio sul sesso del bebè?
Lettura: 2 minuti

Per pubblicizzare la novità make-up del suo brand Rhode, Hailey Bieber mostra il pancione e potrebbe esserci un grande spoiler.


Oltre ad essere una modella e un’influencer di successo, Hailey Bieber è anche un’imprenditrice acclamata nel mondo del beauty nel quale si è imposta con il suo brand Rhode. La moglie di Justin Bieber è in dolce attesa e, in occasione del lancio di una novità del suo marchio, ha sfoggiato il pancione su Instagram, dove le fan più attente credono che abbia appena dato un indizio sul sesso del bebè.

Hailey Bieber, Rhode è un successo

Momento di grande felicità per Hailey Bieber che ha annunciato di essere in dolce attesa insieme al marito Justin Bieber, attraverso alcune foto pubblicate su Instagram dove contano milioni e milioni di fan. La modella di Victoria’s Secret sta ottenendo un successo strepitoso con Rhode un brand di skincare e make-up nel quale ha introdotto diverse novità nell’ultimo anno, soddisfacendo tutte le consumatrici del mondo e creando prodotti che sono diventati un must per le appassionate del settore. In occasione della presentazione dei blush cremosi di Rhode, un prodotto tutto da testare con tante tonalità perfette per ogni incarnato, Hailey è tornata a sfoggiare il suo bel pancione ma, secondo alcune fan, il look scelto non sarebbe causale bensì un indizio sul sesso del bebè che porta in grembo.

Il Look di Hailey è un indizio sul sesso del bebè?

Hailey e Justin Bieber stanno per diventare genitori e i fan di tutto il mondo sono totalmente impazziti di gioia dopo l’annuncio social, soprattutto dal momento che la gravidanza ha smentito definitivamente le voci sulla possibile crisi tra i due. Pochi giorni fa, la bella modella di Victoria’s Secret ha annunciato una novità per il suo brand Rhode, ovvero un blush roll-on da tante tonalità diverse e tutte perfette per l’estate, che è già uno dei prodotti più ricercati dalle amanti del mondo del beauty e del make-up. Per pubblicizzare il prodotto, Hailey ha posato con il pancione in bella vista, indossando una culotte e un foulard a mo’ di maglietta tutto in tonalità azzurro e blu. Secondo le fan più attente la scelta di indossare capi blu sarebbe un chiaro spoiler sul bebè che porta in grembo e, dunque, si potrebbe trattare di un maschietto.