Tutti pazzi per il Coachella! Il festival di musica più bohémien del mondo sta andando in scena proprio questi giorni con tanti cantanti di primo piano ad esibirsi, e look che conquistano i feed di Instagram a colpi di trecce, stile country e mini-dress fin troppo corti per essere considerati tali. Hailey Bieber è una voce fuori dal coro con il suo outfit, ma non per questo vuol dire che sia un look promosso!
Hailey Bieber non rinuncia al Coachella
Proprio in questi giorni sta andando in scena il festival di musica più bohémien e social del mondo, ovvero il Coachella. Tanti gli artisti che si esibiscono sul palco ogni giorno, alternando musica da ballare a canzoni da cantare a squarciagola ed emozionando tutti i presenti. Negli anni, grazie alla rilevanza che ha avuto su Instagram e sui social in generale, il Coachella si è trasformato in un tripudio di look sensuali, gipsy, dal sapore country dove le regole della moda non sembrano importare a nessuno, creando anche veri e propri disastri in fatto di outfit. Come molte influencer internazionali, Hailey Bieber non ha potuto rinunciare a prendere parte al festival insieme al marito Justin Bieber, con il quale si mormora vi sia una crisi in atto puntualmente smentita dalle loro apparizioni pubbliche. Ma il look di Hailey è stato decisamente sottotono e poco glamour, tanto da far storcere il naso a tutti i fan che l’hanno trovato davvero privo di gusto.
Il look di Hailey fa discutere, poteva fare meglio?
Dotata di una bellezza indiscutibile e di una raffinatezza che poche influencer al mondo possono vantarsi di possedere, Hailey Bieber ha decisamente lanciato la palla lontano dal canestro con il suo look per il Coachella. Belle le unghie verdi quasi fluorescenti per la manicure e gli anelli personalizzati con diamanti che spiccando alla mano sinistra. Bella anche la giacca in stile college blu e bianca che è di grande moda negli ultimi anni, ma terribile il cappello da baseball con tanto di logo a caratteri cubitali, abbinato ad una bandana leopardata messa a mo’ di fazzoletto in testa, e occhiali da sole scuri per un’uscita notturna. Dove è il glamour a cui ci ha abituati Hailey? Per il Coachella il suo look è decisamente bocciato, troppo caotico.