[galleria id=”23785″]
La nuova collezione di abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2017-2018 mixa uno stile più femminile e raffinato con tocchi grintosi e di carattere. Il marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce nel suo catalogo per i mesi freddi solo capi ispirati ai diktat più belli della stagione, dai capispalla come i cappotti di pelliccia alle giacche di pelle, dagli abiti a tubino raffinati a quelli con stampe originali, dai capi di maglieria decorati con perle ai pantaloni a vita alta e non solo. Diamo uno sguardo da vicino alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Guess.
Guess, i cappotti dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018
Nella linea di capispalla Guess troviamo cappotti lunghi eleganti per tutti i gusti, a cominciare dai cappotti cammello che restano un classico molto amato dalle fashioniste moderne. Si alternano a modelli neri più casual e a versioni con fantasie più grintose come quelle maculate.
Da non perdere le giacche di pelle in forme sfiancate senza colletto, ma anche i parka con inserto in pelliccia lungo il cappuccio. Immancabili i cappotti di pelliccia nella linea, uno dei diktat di maggior successo per la stagione fredda, modelli corti e lunghi, casual o più eleganti da abbinare a look diversi.
[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere “]
Gli abiti Guess dal catalogo per l’inverno 2018
La linea di abiti Guess premia soprattutto le forme aderenti. Il catalogo Guess online sul sito ufficiale del brand comprende incantevoli abiti a tubino sul ginocchio oltre a forme sotto il ginocchio più lunghe, perfette soprattutto per le silhouette più lineari.
Molto fashion anche gli abiti svasati in seta con stampe in toni scuri e gli abiti lunghi da sera in tessuti pregiati pensati per le grandi occasioni.
[npleggi id=”89811″ testo=”Manila Grace Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione”]
Guess: i must have per l’inverno 2018
Nella linea di pantaloni e jeans Guess si fanno notare i modelli a vita alta, dai pantaloni neri in tessuto più eleganti nello stile alle versioni a zampa con aperture lungo la base. I jeans sono previsti come sempre in forme skinny, svasate, a vita alta o bassa, in versioni semplici o con applicazioni originali.
Gli spacchi tornano lungo le gonne a tubino della linea abbinate a maglioni con perle decorative o con ricami in pizzo, a bluse con inserti chic e a top logati.
Vi piace la nuova collezione Guess per l’Autunno/Inverno 2017-2018?
[npleggi id=”89833″ testo=”Diesel, abbigliamento donna Autunno/Inverno 2017-2018″]