Home » Gossip Vip » Guerra aperta tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Lei riconsegna i Rolex ma non basta!

Guerra aperta tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Lei riconsegna i Rolex ma non basta!

Guerra aperta tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Lei riconsegna i Rolex ma non basta!
Lettura: 3 minuti

I Rolex di Francesco Totti torneranno al proprietario: i gioielli sono stati depositati in banca. Nonostante Ilary Blasi abbia riconsegnato gli orologi, l’ex Capitano non si fida più e fa un gesto inaspettato.


Finalmente i Rolex di Francesco Totti torneranno al rispettivo proprietario. Dopo un anno e quattro mesi è avvenuta la riconsegna dei gioielli in banca: i due ex coniugi si sono trovati per la prima volta faccia a faccia. Nonostante Ilary Blasi abbia riconsegnato gli orologi l’ex Capitano non si fida più e fa un gesto inaspettato.

Francesco Totti, continua la guerra con Ilary Blasi: dopo la riconsegna dei Rolex arriva…

Dopo un anno e quattro mesi ieri, giovedì 5 ottobre, dopo l’orario di chiusura i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati in una banca all’Eur per la riconsegna dei famigerati Rolex sottratti dall’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. I gioielli preziosi sono stati messi in una cassetta di sicurezza cointestata.

Questo è stato il primo incontro riavvicinato tra i due ex, che si stanno evitando il più possibile dalla loro separazione, comunicando il minimo indispensabile per questioni riguardanti i figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary si è fatta accompagnare dall’avvocato Alessandro Simeone, che la assiste anche nella causa di separazione. Francesco, invece, ha portato con sé il legale che lo segue da più di vent’anni, Antonio Conte.

Quando Ilary Blasi sottrasse i Rolex dalla cassetta di sicurezza dichiarò di averne presi 6 o 7, in un secondo momento, invece, sostenne di averne 2 o al massimo 4. Francesco Totti dal suo canto ne reclama 7/8 con tanto di prove d’acquisto e certificati, mentre degli altri non ha conservato i documenti. La collezione originale ne comprendeva almeno 12 esemplari, dal valore di oltre 1 milione di euro.

Francesco Totti non si fida più: prosegue con il pignoramento alla sorella di Ilary

Sembra però che la fiducia dell’ex Capitano della Roma nei confronti della madre dei suoi figli sia esaurita: Totti ha chiesto ad un esperto di verificare che gli orologi riconsegnati da Ilary fossero originali e non delle imitazioni. Il perito in sede ha confermato che gli orologi restituiti sono tutti autentici. La saga dei Rolex è tutt’altro che conclusa perché c’è ancora da stabilire chi sia il legittimo proprietario.

Nel frattempo resta aperto il caso della Longarina, il centro sportivo che ospita la scuola calcio di Francesco Totti, gestito negli ultimi anni dalla sorella della sua ex moglie, Silvia Blasi. L’ex Capitano della Roma dopo una contesa legale ne è rientrato in possesso ma ha chiesto circa 190 mila euro di canoni di affitto arretrati e non pagati. Il giudice gli ha dato la ragione con provvedimento esecutivo. La cognata, però, non ha più pagato e Totti non gliela farà passare liscia: ha inoltrato una richiesta di pignoramento dei beni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)