Che fossero alle Maldive di bianco vestiti lo avevamo visto dalle loro storie. Ma che avessero scelto questa location di super lusso per dirsi di “si” non lo poteva immaginare nessuno. Guendalina Tavassi e “Cuore” Federico Perna, si sono sposati in gran segreto, esibendo degli outfit super chic, in total white stile boho, che si abbinavano perfettamente alla cornice scelta per il giorno del matrimonio. L’abito della sposa è stato mostrato nelle storie su instagram facendo sognare tutte le ragazze che vorrebbero festeggiare il giorno più importante delle loro vita in modo essenziale e romantico, lontano da tutti, su una spiaggia isolata dal resto del mondo…
Guendalina Tavassi, Sposa romantica e boho chic alle Maldive
Visualizza questo post su Instagram
Guendalina Tavassi contro ogni pronostico, non ha scelto clamore e proclami per giorno del “si“. La cerimonia con cui ha sposato il suo “cuore” Federico Perna, è stata sobria e super essenziale. Nelle sue storie compare un Abito Lungo, firmato Lea Damiano Couture, con veli e brillanti a valorizzare il corpetto. Veli lunghi e trasparenze tutto intorno il dettaglio di brillanti che è il marchio di fabbrica della Maison. Il video che racconta ogni momento della strada percorsa dagli sposi verso l’altare, trasmette immagini essenziali di una cerimonia semplice, con i 2 figli minori di lei come “testimoni” e una dedicata strappalacrime a suggellare e confermare l’avvenuto “Si”. L’abito che vediamo nelle storie, però, è probabilmente quello scelto dalla sposa per il party, all’altare è arrivata, abbinata a pantaloni e camicia in lino bianco di lui, con un abito semplice in maglia perfetto per sottolineare il suo fisico statuario!
Guendalina Tavassi e Federico Perna: Le promesse di matrimonio (anche) su intsagram
Non sappiamo se si siano fatti delle promesse prima, dopo o durante la cerimonia, ma abbiamo visto questa mattina come si sono rinnovati su Instagram le parole di entusiasmo per essere diventati marito e moglie! Lei ha postato un video con le immagini dello scambio delle fedi che ha commentato così:
Corri, mettiti al volo un vestito bianco,abbiamo la cena con il direttore in spiaggia!”
Comincia così il mio c’era una volta di questa fiaba, dove tutto era perfetto, un altare sulla sabbia immerso tra i colori di un tramonto rosato,i miei figli ,vestiti di bianco tra lacrime e sorrisi,i nostri amici, testimoni di questo per sempre ad attenderci commossi in spiaggia,la nostra canzone che ci accompagnava verso l’orizzonte.
E tu, al mio fianco,
per dire un “SÌ”che ci unirà per Sempre.
Grazie di esistere Cuore mio, Ti amo infinitamente.
Marito&Moglie
La tenerissima risposta di lui, da sempre generosissimo nel dedicare parole d’amore alla sua compagna, non è tardata ad arrivare:
Mi hai fatto piangere di nuovo….
Grazie di esistere e grazie per questo giorno che rimarrà stampato nella mia mente e mi accompagnerà per il resto della mia vita, come il giorno più bello, romantico,importante, significativo della mia vita… Finalmente sei mia moglie.
Ti amo più di ogni cosa.
Per sempre…
Dunque sembra proprio che questa coppia tornerà in Italia con tanto da raccontare e da postare, dopo un viaggio che sembrava semplicemente una fuga romantica, con la famiglia quasi al completo (mancava la figlia maggiore di Guendalina Tavassi, Gaia, avuta dal primo compagno), ed invece si è rivelato un altro dei matrimoni che sta stregando la rete in questa estate 2024!