Home » Gossip Vip » Grande Fratello, gaffe di Signorini: Cesara Buonamici non perdona

Grande Fratello, gaffe di Signorini: Cesara Buonamici non perdona

Grande Fratello, gaffe di Signorini: Cesara Buonamici non perdona
Lettura: 3 minuti

Alfonso Signorini provoca una reazione inaspettata nell’opinionista del Grande Fratello. Ecco cosa è successo in puntata.


Momento di gelo nel corso della terza puntata del Grande Fratello, in onda su Canale 5. Al pubblico non passa inosservata la battuta di pessimo gusto di Alfonso Signorini, immediatamente rimesso al suo posto dall’opinionista Cesara Buonamici. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, la terza puntata non brilla

La terza puntata del Grande Fratello ha confermato che questa nuova edizione sta facendo parecchia fatica ad ingranare. Apprezzati i protagonisti Nip, anche se poi andando a scavare nella vita di praticamente tutti di Nip c’è poco o niente, mentre lasciano perplessi i Vip che stanno creando ben poche dinamiche pur essendo avvezzi al mondo della televisione. Eccezione fatta per Beatrice Luzzi, che sparge fulmini e saette contro tutti dando al pubblico qualcosa di cui parlare, la nuova edizione del GF al momento segna calma piatta e così lo share non brilla, provocando nuovi commenti maligni da parte di chi non era d’accordo sin dal principio con la nuova linea editoriale Mediaset.

Piace molto, invece, l’opinionista Cesara Buonamici che ha una classe e un’eleganza innata anche quando deve dire cose orribili di te, ma sembra che le manchi una controparte meno aulica, qualcuno in grado di coinvolgere maggiormente il pubblico che vorrebbe sentire semplicemente qualche battuta tagliente a portata di tutti. Proprio Cesara, nel corso della terza puntata del reality show di Canale 5, si è resa protagonista di un momento di gelo con Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

Cesara Buonamici non risparmia Signorini

Mentre nella casa del Grande Fratello iniziano le prime discussione, con il benestare del pubblico che vorrebbe vedere più azione da parte dei protagonisti di questa edizione, Alfonso Signorini si rende protagonista di una gaffe facilmente evitabile. Non è la prima volta che il presentatore calca la mano su alcuni aspetti che possono essere considerati maschilisti e, che lo faccia con ironia o meno, è chiaro che al pubblico queste sue considerazioni proprio non piacciano.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN PERDONA BALENCIAGA, MA IL MONDO DELLA MODA NON DIMENTICA: COSA È SUCCESSO

Nel corso della terza puntata, Signorini ha gelato l’opinionista Cesara Buonamici dichiarando: “Cesara tuo marito mi chiamato e mi ha detto: non puoi sempre far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare!”. Battuta di pessimo gusto al quale Cesara, con sguardo severo e senza scomporsi di una virgola, ha replicato con un freddo: “Non credo”. Lo scambio di battute non è passato inosservato al popolo di Twitter che non ha perso tempo e ha criticato ferocemente Signorini. Cosa ne pensate?