Fantastica Demi Moore che ottiene ai Golden Globes 2025 il suo primo riconoscimento in carriera grazie alla sua interpretazione magistrale in The Substance. L’attrice ha stregato il red carpet con questo look da diva, firmato Armani. Ecco tutti i dettagli e le foto dell’evento.
Golden Globes 2025, trionfo di Demi Moore
A Beverly Hills sono andati in scena i Golden Globes 2025, una delle premiazioni più attese nel mondo del cinema ma anche un momento interessante per tutti gli appassionati di moda, che non vedono l’ora di scoprire a quali stilisti si sono affidate le star di Hollywood. Una menzione speciale va fatta per la splendida attrice Demi Moore per la quale queste premiazioni sono state particolarmente sentite dato che per la prima volta in tuta la sua lunghissima carriera, l’attrice ha ottenuto un riconoscimento ufficiale per il suo lavoro sul set. Demi Moore, infatti, si è aggiudicata il suo primo Golden Globe come migliore interpretazione femminile in un film musicale o commedia per il suo ruolo in The Substance. Il discorso motivazionale della affascinante e talentosa attrice ha fatto il giro del web, trovando l’applauso del pubblico, così come la sua interpretazione nel body horror firmato da Coralie Fargeat.
Demi Moore è una visione in Armani Privé
Per prendere parte alla premiazione dei Golden Globes a Beverly Hills, Demi Moore si è affidata alle sapienti mani del maestro Giorgio Armani, indossando un abito Haute Couture Armani Privè. Si tratta di uno splendido abito custom realizzato per lei dal noto stilista italiano, una creazione moderna e sexy in tessuto color platino e una particolare scollatura impreziosita da brillanti, che ricorda quasi un fiore che sta sbocciando. Impossibile non notare Demi con questo look che si frappone tra un’idea futurista per il movimento del tessuto e la scelta dei colori e dei materiali, e un ritorno alla vecchia Hollywood per l’eleganza senza tempo e il taglio della silhouette. L’attrice ha lasciato i lunghi capelli corvini sciolti con riga laterale e morbide onde, che le ricadono sulla schiena, abbinando all’abito di lusso un paio di preziosi orecchini pendenti Cartier in oro e diamanti. Per noi Moore è una dea della moda, e anche questa volta ha fatto la sua figura da regina sul tappeto rosso.