Home » Gossip Vip » Golden Globes 2025, Angelina Jolie brilla con il Look Alexander McQueen realizzato interamente in frange! 

Golden Globes 2025, Angelina Jolie brilla con il Look Alexander McQueen realizzato interamente in frange! 

Golden Globes 2025, Angelina Jolie brilla con il Look Alexander McQueen realizzato interamente in frange! 
Lettura: 2 minuti

Angelina Jolie, fresca di accordi per divorzio con Brad Pitt, è una dea con questo look sul red carpet dei Golden Globes.


Occhi puntati sul red carpet dei Golden Globes 2025 e i look delle celebrities presenti all’evento hollywoodiano più atteso insieme agli Oscar. Divina Angiolina Jolie, fresca di accordi sul divorzio con Brad Pitt, con un look firmato Alexander McQueen. Ecco la foto e tutti i dettagli sull’abito.

Golden Globes 2025, Angelina Jolie torna sul red carpet così

Nelle ultime settimane, ben prima della sua apparizioni etera sul red carpet dei Golden Globes 2025, Angelina Jolie è tornata al centro del gossip internazionale quando è stata resa nota la notizia del raggiungimento di un accordo per il divorzio tra l’attrice hollywoodiana e Brad Pitt dopo anni di battaglie legali. Il legale di Jolie ha riportato poche parole della sua assistita, che si è detta sollevata per aver finalmente chiuso la questione delicata, potendo concentrarsi completamente sulla sua famiglia. Nel frattempo, Jolie ha dato una grande prova nel biopic Maria, film diretto da Pablo Larrain sulla vita di Maria Callas con Pierfrancesco Favino e Valeria Golino. Ora, sul red carpet, l’attrice è davvero serena e si nota tutta la sua positività anche dallo sguardo fiero e dal sorriso sincero, il tutto ovviamente è reso ancora più divino dal suo look di lusso firmato Alexander McQueen.

Angelina Jolie conquista con questo look Alexander McQueen

Angelina Jolie, tra le star più attese dei Golden Globes 2025, non ha deluso le aspettative delle amanti della moda con la sua etera apparizione sul tappeto rosso dell’attesissimo evento a Beverly Hills. L’attrice, protagonista del biopic su Maria Callas che ha trovato il plauso della critica, ha scelto un look firmato Alexander McQueen decisamente particolare. Si tratta di un abito interamente realizzato in frange di cristalli color grigio, che creano un movimento spettacolare mentre Jolie cammina sicura sul tappeto rosso. Make-up sobrio e capelli semi-raccolti, Angelina ha scelto di impreziosire il look con un paio di scarpe con tacco metalizzate e gioielli coordinati al colore dell’abito più moderni e aggressivi. Per noi è sempre perfetta, sia chiaro, ma forse questa volta si è superata con questo look che coniuga glamour, eleganza e un allure vintage.