Ai Golden Globe 2024 è andato in scena l’amore sul red carpet più ambito dagli attori di Hollywood. Prima della premiazione, i Vip hanno sfilato sul tappeto rosso ed è stato chiaro sin dal primo momento che a rubare la scena sarebbero state le coppie più famose presenti all’evento, con i loro look da sogno.
Golden Globe 2024, va in scena l’Amore
Si sono tenuti poche ore fa i Golden Globe, l’attesa premiazione a Bervely Hills che vede protagonisti attori e attrici dei film più segnanti dell’anno e delle serie televisive più amate e acclamate. I red carpet sono sempre un motivo per brillare per le star presenti all’evento, ma quest’anno sono state le coppie Vip a rubare completamente la scena. Impossibile non menzionare quella, chiacchieratissima, formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il protagonista di Wonka ha preferito fare il suo ingresso in solitaria, sfoggiando un bellissimo abito firmato Celine con giacca brillante e lavorata, arricchito da un collier di diamanti e pietre nere. Kylie è apparsa a sorpresa nella sala, e sembra che i due abbiano passato la serata a pomiciare e ignorare totalmente le premiazioni. La bella influencer ha scelto un abito total black che si abbinasse a quello della sua dolce metà, completamente in pizzo e trasparenze.
Visualizza questo post su Instagram
Golden Globe 2024, migliori Look di coppia
Spazio poi a coppie collaudate come quella formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, in gara con la nomination per Air. Elegantissimo Ben nel suo completo da sera, ma la scena è tutta per Jennifer con un abito su misura haute couture Nicole + Felicia. Un abito meraviglioso, color rosa confetto, che segue le curve della cantante ed è arricchito da una mantella con spalle scivolate, che riproduce una cascata di rose. Immancabile il tacco vertiginoso firmato Louboutin.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look
Louboutin anche ai piedi di Heidi Klum. La super modella, che sembra veramente non subire le insidie del tempo nella sua bellezza perfetta ed esplosiva, ha scelto di presentarsi sul red carpet dei Golden Globe insieme al marito, il musicista Tom Kaulitz. La modella ha indossato una creazione decisamente vistosa di Sophie Couture, un abito rosso fuoco con corpetto laccato e gonna ampia con strascico, ovviamente presente uno spacco vertiginoso che ha messo in mostra le sue bellissime gambe.
Visualizza questo post su Instagram