La Principessa Kate Middleton non è più solo icona di stile per quanto riguarda il costume. Di certo è ormai il volto che rappresenta al meglio la Famiglia Reale inglese. In ogni sua uscita pubblica il successo ed il riscontro del pubblico sono sempre più grandi, e questa oramai è una certezza anche per quanto riguarda la moda che indossa e propone. Quando ha lanciato l’ultima tendenza? Il principe e la principessa del Galles sono stati protagonisti a Hereford, per visitare la Forest School della Madley Primary School. Hanno preso parte ad alcune attività, tra cui la preparazione del cibo e la costruzione di una tana di alberi. In questa occasione Kate d’Inghilterra ha indossato un look casual che le ha permesso di brillare senza rinunciare alla sua eleganza ma potendo godere di comodità e praticità. Quale è stato il suo segreto?
Look Casual impreziosito dagli stivaletti di camoscio che vogliono tutte…
Visualizza questo post su Instagram
Il look casual della Principessa Kate ha fatto subito parlare ed ha incuriosito le fashion addicted soprattutto per un dettaglio. Quale? Gli stivaletti di camoscio, bellissimi ed eleganti, che le hanno permesso di partecipare a tutte le attività previste, comprese quelle con i bambini, senza “scomporsi”. Ora per l’autunno tutte vogliono le scarpe della principessa, anche se non si tratta propriamente di un décolleté di cristallo, poco importa. L’autunno che vivremo sarà all’insegna del comfort e del casual chic, e a dettare la moda che incarna al meglio questo stile possiamo vantare uno dei volti più influenti del modo della moda al femminile. Vi state chiedendo dove potete acquistarli anche voi?
See by Chloé, ecco il brand che ha firmato gli stivaletti di Kate…
Sono stivaletti in suede See by Chloé. Ecco cosa dovete digitare per trovare il modello degli stivali che ha indossato Kate Middleton. Non sapete dove trovarli? Ecco qualche indicazione preziosa: vi basterà collegarvi su MyTheresa, e potrete trovare questi stessi stivaletti indossati da Kate e anche altri modelli, in altre varietà di colori ed in diverse versioni. Non sono a buon prezzo, questo va detto, ma di certo sono risolutivi per gran parte dei look autunnali. Li potete indossare con pantaloni (o jeans) skynny, e blazer, come ha scelto di fare la Principessa del Galles, oppure anche con una minigonna, per uno stile country chic comodo e mai scontato.
Un’altra variante di colore (e prezzo)? Perché no…
Volete una dritta vera per indossare questi stivali, acquistandoli a metà prezzo, con un piccolo compromesso? Allora siete nel posto giusto. Non solo oggi abbiamo trovato per voi lo stesso modello indossato da Kate, ma siamo riusciti a trovare l’occasione per acquistarli praticamente alla metà del prezzo di listino. Il prezzo di partenza di queste calzature, infatti, non è decisamente accessibile proprio a tutte le tasche. Si tratta di una spesa che si aggira intorno ai 500,00 Euro. Ma quale segreto vi possiamo svelare? Basterà acquistare una versione diversa, in camoscio chiaro, e, sempre su Mytheresa, li porterete a casa con il 40% di sconto! Non ci speravate? A volte basta cercare nel modo giusto, ed anche i desideri che sembrano più impossibili si possono realizzare!