Home » Moda » Gli Shorts sfidano il freddo: ecco i modelli da acquistare ora!

Gli Shorts sfidano il freddo: ecco i modelli da acquistare ora!

Gli Shorts sfidano il freddo: ecco i modelli da acquistare ora!
Lettura: 3 minuti

Gli shorts conquistano un posto d’onore nelle tendenze moda di questa stagione invernale. Ebbene sì, questo capo relegato spesso solamente alla stagione estiva, diventa quattro stagioni! Ecco i pantaloncini più belli da avere subito…


Spesso messi in disparte a favore di gonne e vestiti, i pantaloncini da donna sono i capi di abbigliamento ideali per creare una mise rilassata e mai banale anche nei mesi più freddi. A patto di sapere come indossarli, gli shorts femminili sono infatti capaci di sorprendere per comfort, classe e stile sofisticato, conquistando un ruolo da protagonisti nel guardaroba di ogni stagione. Malgrado siano gettonati soprattutto nel tempo libero, nella loro veste elegante sono appropriati perfino in ufficio e in altre occasioni formali. Ma adesso bando alle ciance: siamo qui per mostrarti gli shorts più belli del momento che saranno perfetti da sfoggiare non solo a Capodanno ma per tutto l’inverno,,,

alessandra rich pantaloncini shorts

Caratterizzati da una silhouette a vita alta, questi shorts firmati Alessandra Rich verde-blu sono realizzati in un morbido misto di fibre tecniche, mohair e lana e presentano una comoda vita elasticizzata. Nonostante il modello presenti tessuto e fantasia classici e tradizionali, il design è audace, contemporaneo e di tendenza.

Marine Serre, Shorts in lana

marine serre

Gli shorts in maglia di lana sono il modello cult di stagione e Marine Serre lo sa molto bene, ecco perché reinterpreta questo modello secondo il suo stile scegliendo una tinta avorio e una lavorazione che presenta le lune simbolo iconico del brand. Come indossarli? Con collant neri, balleine e maglioncino. Il risultato sarà un look bon ton e lezioso che le più fashioniste vorrano copiare a tutti i costi!

Intred, Shorts a vita alta

intrend

Intrend ci propone, invece, un classico perfetto per essere indossato alle feste, soprattutto per quelle di Natale: gli shorts a vita alta e dalla linea svasata con stampa tartan. Questi pantaloncini sono realizzati in tessuto di misto lana stretch tinto filo, comodo e super caldo. A rinire il capo un cintone in vita, tasche a filetto con patta e bottone sul davanti. Indossali con blazer in co.ords, stivali cuissardes e dolcevita bianco per un look davvero chic!

Twinset, Shorts con texture animalier

shorts twinset

Una ricercata texture embossed a motivo serpente rende unici questi shorts effetto pelle con cintura in coordinato e con fibbia squadrata firmati Twinset. Dalla fit morbida e comfy, questi shorts presentano chiusura con zip e bottone a pressione ricoperto, tasche alla francese e l’immancabile placchetta del logo Oval T sul retro. Un capo audace e di carattere perfetto da abbinare a pullover e stivali alti per sfoggiare una mise dallo stile ultra contemporaneo.

LEGGI ANCHE: Pantaloni Metallizzati, come indossarli e gli abbinamenti più cool;

Blazé Milano, Shorts Fell in velluto

blaze-milano-shorts

Chiudiamo con un perfetto capo da ufficio per la stagione calda: gli shorts Fell di Blazé Milano. Realizzati in velluto di cotone in una tonalità briosa e sbarazzina, presentano una silhouette ampia, comoda e a vita alta. Le pince dal taglio sartoriale e il tessuto lussuoso, rendono questi pantaloncini un capo perfetto, non solo per le occasioni formali ed eleganti, ma anche per quelle più casual e informali.

LEGGI ANCHE: Il Blazer a quadri è il must invernale da mettere in wishlist. Ecco la nostra Top;