Il Festival di Cannes non è solamente sinonimo di cinema, ma anche di glamour e stile. Sul red carpet della 76esima edizione della kermesse cinematografica francese stanno sfilando tantissime star, che con i loro look raffinati hanno conquistato la Croisette. Vediamo alcuni degli accessori più fashion visti finora.
Festival di Cannes 2023, dalla veletta alla borsetta deluxe
Tanti gli accessori assolutamente glam che hanno impreziosito i magnifici look visti finora sul red carpet del Festival di Cannes. Ha catalizzato i riflettori su di sé la magnifica Karlie Kloss: la top model americana ha sfoggiato un abito giallo ocra di Dior, a cui ha abbinato una delicata veletta, sistemata sul capo grazie ad un cerchietto in pendant col colore del vestito.
Leggi anche Cannes 2024, Winnie Harlow porta sul red carpet il Tailleur total white con Perle: che stile!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, Demi Moore strega il red carpet in Schiaparelli Haute Couture (FOTO)
Altro accessorio imperdibile del red carpet sono stati i guanti, come quelli indossati da Phoebe Waller-Bridge in occasione della prima di Indiana Jones e il quadrante del destino: l’attrice ha dato prova di eleganza con un semplice e raffinato abito total black, a cui ha abbinato dei guanti in raso nero, lunghi fino oltre il gomito.
Non da meno in fatto di glamour è stata Kelly Rutherford: l’attrice americana ha puntato su uno sgargiante abito rosso fuoco di Prada, a cui ha abbinato una preziosa mini bag – dello stesso brand del vestito – con manico, completamente ricoperta di strass metallici: effetto sparkling assicurato!
Festival di Cannes 2023, dal vestito incappucciato al prezioso collier
Durante la serata d’apertura – durante la quale è stato presentato il film Jeanne du Barry, con il grande ritorno di Johnny Depp – a conquistare l’attenzione è stata sicuramente l’attrice italiana Alessandra Ambrosio, con il suo sensualissimo hooded dress firmato Elie Saab: un luminoso e aderente vestito color rame dalla scollatura mozzafiato, impreziosito di strass e con un particolare cappuccio integrato nell’abito, che ha reso il tutto ancora più glamour.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>>IL TREND WET CONQUISTA CANNES 2023: I CAPELLI EFFETTO BAGNATO SUL RED CARPET DEL FESTIVAL
A catalizzare l’attenzione sul red carpet è stato anche l’outfit scelto da Laura Harrier: l’attrice statunitense ha puntato su un raffinato abito total black di Yves Saint Laurent, a cui ha abbinato una sofisticata stola in pendant messa sulle spalle, che ha evidenziato ancora di più il decolté e l’acconciatura wet scelta per l’occasione.
Non meno elegante è stata la bella Uma Thurman, con il suo lungo abito nude di Dior, impreziosito da un importante collier di Chopard, tempestato di brillanti e pietre rosse, in perfetto abbinamento con la lunga stola fiammante che andava a completare l’outfit da passerella.