Mix&match fra i colori di tendenza dell’Autunno Inverno 2023 nuovi, da osare con dei look ben calibrati. Rosso, nero, marrone, grigio e la stampa animalier, eccole qui le nuance da avere nell’armadio, per tutti i gusti e per tutte le occasioni, ma come abbinarli correttamente? Ce lo mostrano gli street style delle trendsetter più cool, regalandoci idee inaspettate e qualche suggerimento classico leggermente rivisitato…
Visualizza questo post su Instagram
Il Grigio e le sue mille sfumature con il Nero
Visualizza questo post su Instagram
Una combinazione classica e intramontabile. Stiamo parlando della combo nero+grigio che ben si adatta allo stile casual e sporty-chic della frenetica vita metropolitana e che si propone come una valida alternativa al total black. Fare questo abbinamenti ti costerà il minimo sforza ma la resa sarà massima!
Il Grigio con il Rosso, la combo della stagione
Visualizza questo post su Instagram
La combo che la farà da padrone in questa stagione? Quella vede il grigio abbinato al rosso o, ancora meglio, al burgundy. Da una parte c’è il grigio, con le sue sfumature raffinate, discrete ed eleganti e dall’altra il rosso, una nuance audace e vibrante in grado di regalare una sferzata di energia e sensualità a qualsiasi mise. Una cosa è certa questo abbinamento di colori ti assicurerà un look da vere fashioniste! un classico del preppy style
Il marrone con il rosso, l’abbinamento elegante e sofisticato
Visualizza questo post su Instagram
Il rosso è protagonista anche di un’altra accoppiata vincente, quella che lo vede declinato con i toni caldi del marrone, del beige e del caramello. A renderla una combinazione così cool è il fatto che entrambe appartengo all’autunno secondo l’armocromia e ben si armonizzano fra di loro. In apparenza può sembrare un azzardo, un colpo d’occhio davvero esagerato ma, in realtà, il fuoco del rosso viene smorzato dall’eleganza innata dei toni caldi del marrone creando un mix che funziona, il look di @lara_bsmnn ne è la prova tangibile!
…lo è ancora di più con la stampa animalier
Visualizza questo post su Instagram
Per uno stile ancora più ricercato e di carattere si puo’ optare per la combo rosso+stampa animalier. Un abbinamento che, se fatto bene, denota sempre un certo gusto! Il capo animalier più versatile e di tendenza? il cappotto leopardato! E non è un caso se la bellissima icona di stile Alexa Chung ami sfoggiarlo proprio con il rosso e ad un capo d’abbigliamento in pelle.
LEGGI ANCHE: Scarpe Autunnali: svelato il colore più cool da sfoggiare questa stagione