Giulia Salemi vola a Parigi per lavoro e sfoggia il long dress sui toni del beige très chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi debutta con la nuova stagione del suo Podcast
Giulia Salemi, dopo il successo della prima stagione, nei giorni scorsi, ha debuttato con una nuova edizione del suo Podcast ‘Non lo faccio x moda‘, disponibile dal 31 marzo 2025 su tutte le piattaforme streaming. Oltre ai grandi traguardi lavorativi che la tengono molto impegnata, per la conduttrice è un periodo pieno di gioia e di amore da quando è diventata mamma del piccolo Kian, avuto insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. In questo periodo, i neo genitori stanno trascorrendo molto tempo a casa, prendendosi cura del loro bambino e prendendoci sempre più confidenza. Ma Giulia, nonostante la sua vita sia effettivamente cambiata (in meglio!) e abbia assunto altri ritmi, non rinuncia a prendersi del tempo per se stessa, dedicandosi alle sue passioni come la skincare e il make up e sperimentando con nuovi look.
Che chic con il long dress!
Non c’è occasione in cui Giulia Salemi non appaia impeccabile e ben curata nel look. Anche per le sue 24 ore a Parigi per lavoro non è stata da meno e, per presenziare ad un evento di un brand di make up con cui collabora, la conduttrice ha sfoggiato un look elegante e très chic. Un long dress con dolcevita e maniche lunghe sui toni del beige che ben si adatta alla sua silhouette valorizzandola ed esaltando il suo fisico tonico e asciutto. Giulia ha completato il look con un trucco sofisticato e molto luminoso e con un hairstyle semplice ma sempre un must, ovvero un liscio elegante e raffinato. E a voi piace? Per noi è un sì a pieni voti!