Giulia Salemi, dopo aver dato alla luce il suo primogenito, ora torna al lavoro per la Milano Fashion Week più stilosa che mai sfoggiando un look a cuoricini con décolleté in denim: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia Salemi torna al lavoro post gravidanza
Giulia Salemi è diventata da quasi due mesi mamma del suo primogenito Kian, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli, anche se la lieta notizia è stata data circa una settimana dopo il parto. In queste settimane, i neo genitori stanno trascorrendo molto tempo a casa, prendendosi cura del loro bambino e prendendoci sempre più confidenza. Ma la bella conduttrice, nonostante la sua vita sia effettivamente cambiata (in meglio!) e abbia assunto altri ritmi, ora è pronta a tornare al lavoro per la Milano Fashion Week e per sfoggiare look originali ed esclusivi dei brand delle sfilate a cui prende parte: scopri il look qui di seguito!

Che cool il suo look con motivo a cuoricini!
Non c’è occasione in cui Giulia non incanti tutti con il suo stile e con look freschi, originali e all’ultimo grido. E anche in occasione della Milano Fashion Week, non poteva essere da meno e non è di certo passata inosservata con il suo look con motivo a cuoricini sfoggiato per la sfilata di Marco Rambaldi. Un look composto da crop top, maglioncino e mini gonna, tutti dominati dallo stesso motivo multicolor a cuoricini con tonalità luminose e giovanili. Completa il tutto un paio di calzini bianchi abbinati a delle bellissime décolleté in denim. Il look nell’insieme risulta molto fresco e spiritoso ma al tempo stesso molto glamour e sofisticato! E a voi piace? Per noi anche questa volta Giulia non ha rivali né tantomeno eguali!