Giulia Salemi è diventata mamma da quasi un mese e appare più bella e radiosa che mai. I primi periodi post gravidanza sono ovviamente i più difficili perché, oltre ad essere tutto nuovo, bisogna rispettare gli orari del bambino rimanendo a casa per diverse ore al giorno. Ma ciò nonostante, la conduttrice non rinuncia a prendersi cura di sé sfoggiando un bel make up luminoso e romantico, perfetto per San Valentino, facilissimo da ricreare, anche per le principianti! Qui di seguito tutti i dettagli.
Giulia Salemi ancora più bella da quando è mamma
Giulia Salemi è diventata da quasi un mese mamma del suo primogenito Kian, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli, anche se la lieta notizia è stata data circa una settimana dopo il parto. In queste settimane, i neo genitori stanno trascorrendo molto tempo a casa, prendendosi cura del loro bambino e prendendoci sempre più confidenza. Ma la bella conduttrice, nonostante la sua vita sia effettivamente cambiata (in meglio!) e abbia assunto altri ritmi, trova il tempo per prendersi cura di se stessa non rinunciando ad un bel make up luminoso e romantico, perfetto per questi giorni che anticipano la festa degli innamorati: guarda qui sotto!
Make up luminoso e romantico, facile da ricreare!
Giulia Salemi ha scelto un make up semplice ma molto luminoso, romantico e sofisticato, perfetto da sfoggiare per la festa degli innamorati o anche durante tutti gli altri giorni. Facile da ricreare a casa, anche per tutte coloro che sono alle prime armi con i trucchi. Bastano pochi semplici passaggi e il gioco è fatto! La conduttrice, come si vede nel video qui sopra, ha iniziato da una buona base con fondotinta, illuminante sugli zigomi e sul naso, blush rosaceo sulle guance. Per passare poi ad un ombretto in stick (ha usato un matitone stick) per gli occhi, facilissimo da usare e anche da sfumare con le mani, l’ideale per le principianti e non. Infine, overline sulle labbra con matita nude più lucidalabbra ton sur ton e un velo di mascara per intensificare lo sguardo. Che ne dite, vi piace? A noi ci ha conquistato!