Giulia Salemi è senza dubbio una delle influencer più amate d’Italia. Dotata di una bellezza indubbia, che strizza l’occhio alle “cugine” americane Kardashian, di un ottimo gusto in fatto di moda ma anche di una simpatia contagiosa, Giulia è una vera trendsetter e tutti vogliono imitarla, anche per quanto riguarda la sua ultima e chic manicure.
Giulia Salemi vera Trendsetter
La popolarità di Giulia Salemi è esplosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la bellissima italo-persiana ha dato spettacolo con la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, con il quale fa ancora coppia fissa nonostante qualche alto e basso. Dopo essere stata la voce di Twitter nel reality show di Canale 5, Giulia ha spiccato il volo come presentatrice con Salotto Salemi, poi con la conduzione di coppia, proprio con Pierpaolo, di Ex on the Beach Italia su Paramount +. Oltre ad essere un volto amato del piccolo schermo, Giulia è popolarissima anche su Instagram: non a caso, infatti, è lei una delle influencer più ammirate e seguite in Italia. Grande gusto in fatto di moda, bellezza innegabile e fascino da vendere, Salemi è una vera trendsetter e spesso le fan chiedono come poter emulare le sue scelte estetiche.
Giulia Salemi, copia la sua Manicure
Su Instagram, dove conta 1.9 milioni di accaniti fan, Giulia Salemi ispira i suoi followers con look audaci, sensuali ma anche cozy tutti griffati e alla moda. L’influencer italo-persiana sa il fatto suo in materia di glamour e non commette mai scivoloni, anche quando mostra il suo lato più sensuale, riuscendo comunque a risultare di classe. Le fan hanno notato che Giulia ha cambiato manicure, abbandonando quella nera e laccata, per una sobria e in gran voga, e hanno chiesto di mostrarla per poterla emulare.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy
Così, per accontentare le richieste sempre più insistenti, Giulia ha publicato nelle sue Ig Stories una foto in primo piano della sua mano, svelando di aver scelto una manicure davvero raffinata. Unghie a mandorla che slanciano la mano affusolata, color nude per le lunghezze e un French bianco stondato che dona armonia al tutto. Cosa ve ne pare?