Home » Gossip Vip » Giulia Salemi sceglie il Look comfy senza rinunciare allo stile!

Giulia Salemi sceglie il Look comfy senza rinunciare allo stile!

Giulia Salemi sceglie il Look comfy senza rinunciare allo stile!
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi è una neomamma alla moda anche con questo look comfy per gli impegni di tutti i giorni: che stile.


Giulia Salemi ha dato da poco alla luce il suo primogenito Kian, coronamento della love story con Pierpaolo Pretelli che ama alla follia. Per un giorno a Milano, la bella influencer italo-persiana sceglie un look comfy senza rinunciare allo stile.

Giulia Salemi, neomamma con stile

La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata sotto gli occhi di milioni di spettatori nella casa del Grande Fratello ed è continuata, tra alti e bassi, anche lontano dalle telecamere ma sempre raccontata con sincerità e trasparenza ai milioni di fan che li seguono e che li hanno rinominati Prelemi. La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio insieme (l’ex Velino di Striscia la Notizia infatti è già padre di Leonardo nato dalla storia d’amore con Ariadna Romero) e ora finalmente stringe tra le braccia il piccolo Kian, nato lontano dai riflettori dato che entrambi hanno preferito rivelare la data del parto e pubblicare le prime foto sui social solo qualche giorno dopo il lieto evento. Giulia è già in splendida forma e a chi le chiede come è possibile risponde genetica e l’allattamento, che le porta via parecchie energie. Dopo essersi presa del tempo, la bella influencer è tornata a pubblicare i suoi look su Instagram, come questo che ha conquistato tutti.

Giulia Salemi sceglie il Look comfy senza rinunciare allo stile!

Giulia Salemi sceglie lo stile comfy alla moda

Giovane mamma fashion, Giulia Salemi è tornata in splendida forma dopo la gravidanza e ha ammesso di non avere idea neppure lei di come il suo corpo ha reagito, dal momento che durante la dolce attesa non ha mai rinunciato a nulla. Per una giornata di commissioni e lavoro a Milano, la bella influencer italo-persiana ha scelto di proteggersi dal freddo pungente con un look comfy ma non meno glamour. Giulia, infatti, indossa un paio di jeans flare che ha abbinato a sneakers marroni e ad una comoda felpa in velour di pile dello stesso colore. Spunta anche la borsa griffata, immancabile per concludere un look nel giusto modo. In questo caso si tratta dell’iconica Jodie di Bottega Veneta, la borsa intrecciata che tutte le Vip voglio avere, in colorazione avana.