Giulia Salemi, la voce di Twitter della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di indossare un outfit rivoluzionario per l’ultima puntata del programma di Canale 5. Ecco la scelta audace della bella influencer.
Giulia Salemi rivoluziona il suo look
Alfonso Signorini ha deciso di rinnovare la settima edizione del Grande Fratello Vip a partire dalle dinamiche nel corso delle puntate su Canale 5, inserendo nel cast Giulia Salemi. All’influencer italo-persiana è stato dato il compito di fare da portavoce al popolo di Twitter, dal momento che gli utenti sono sempre più scatenati nei commenti in diretta.
Puntata dopo puntata, Giulia ha optato per look sensuali e accattivanti, passando dal lattex a tessuti decisamente poco traspiranti, che hanno messo in risalto il fisico slanciato dell’ex gieffina. Per l’ultima diretta del Gf Vip, tuttavia, Giulia ha voluto cambiare e fare una vera e propria rivoluzione al suo stile, un po’ per provocare Sonia Bruganelli un po’ per provare che non è l’abito a fare la donna ma viceversa.
Giulia Salemi in tuta su Canale 5
Giulia Salemi ha deciso di sfidare i pregiudizi sul suo aspetto fisico, lanciando anche una bella provocazione a Sonia Bruganelli che spesso l’ha criticata per i suoi look sexy al Grande Fratello Vip, indossando una comoda tuta Adidas in prima serata. Si tratta della Track Always Original Laced nella colorazione verde militare, che ha abbinato ad un top cortissimo e ad un paio di sneaker bianche.
LEGGI ANCHE >>> DAYANE MELLO DIVINA IN PIZZO NERO E INTIMO IN BELLA VISTA!
Un outfit decisamente lontano da quelli solitamente indossati da Salemi, che è entrata in studio lanciando una sfida a Sonia. Tra le due sono state scintille nel corso della diretta: l’opinionista ha fatto di tutto per mettere in ridicolo Giulia, la quale si è difesa con le unghie e con i denti, forte del consenso che ha raggiunto su Twitter. Il popolo del web, infatti, si è scagliato contro Sonia e ha difeso a spada tratta Salemi.