Home » Gossip Vip » Giulia Salemi, ‘regina delle nevi’ con il cappotto lungo bianco: da avere subito nell’armadio!

Giulia Salemi, ‘regina delle nevi’ con il cappotto lungo bianco: da avere subito nell’armadio!

Giulia Salemi, ‘regina delle nevi’ con il cappotto lungo bianco: da avere subito nell’armadio!
Lettura: 2 minuti

La bellissima Giulia Salemi ha sfoggiato un cappotto lungo sui toni del bianco per questo periodo invernale.


Siete alla ricerca di un cappotto lungo ed elegante da abbinare con qualsiasi stile e look? Bene, allora prendete esempio dalla bellissima Giulia Salemi che, in occasione del Christmas Party di Peuterey, ha sfoggiato un cappotto lungo sui toni del bianco, con collo ton sur ton e bottoni a contrasto. Il capospalla perfetto per questo periodo da avere subito nell’armadio! Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Giulia Salemi, super stilosa anche in inverno!

Il freddo e la gravidanza non hanno di certo impedito alla bella Giulia Salemi di rinunciare allo stile e al glamour! Infatti, anche durante il periodo invernale, periodo in cui amiamo stare comodi e ben coperti, la nota influencer – che sul suo profilo Instagram conta 2,1 milioni di follower – ha continuato ad incantare i fan con look super stilosi, sia per quanto riguarda quelli più informali sia per quanto riguarda quelli più eleganti e ricercati.

Se però nei giorni scorsi la conduttrice si è mostrata divina sui social con una ‘fake fur’, molto calda ed avvolgente, sui toni del bianco, nelle ultime ore, in occasione del Christmas Party di Peuterey, ha lasciato tutti senza parole con il cappotto lungo bianco. Guardare per credere!

Giulia Salemi, ‘regina delle nevi’ con il cappotto lungo bianco: da avere subito nell’armadio!

Da avere subito nell’armadio!

Il cappotto lungo bianco, sfoggiato dalla bellissima Giulia Salemi in occasione del Christmas Party di Peuterey, è il capospalla perfetto per questo periodo e per la stagione più fredda. Si può abbinare sia ad outfit più casual ed informali sia ad outfit più eleganti e ricercati, sia a stili in linea con il mood del cappotto sia a stili a contrasto, dalle corde più rock. Il bianco è il colore di stagione, ma potete optare anche per altri colori neutri come nero, grigio e cammello. Allora, che ne dite, vi piace? Del resto, la bella Giulia Salemi non ne sbaglia una e anche questa volta ha azzeccato al 100% il look!