Giulia Salemi è ancora più bella e radiosa dopo aver dato alla luce il suo meraviglioso primogenito Kian. La conduttrice sta trascorrendo questi primi giorni da neo mamma principalmente a casa, prendendosi cura del suo bambino e passando qualche momento di relax insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, sfoggiando il suo sorriso più dolce. Ecco lo scatto al naturale che ha fatto impazzire tutto il web!
Giulia Salemi e la vita da neo mamma
Giulia Salemi è diventata da pochi giorni mamma del suo primogenito Kian, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli, anche se la lieta notizia è stata data circa una settimana dopo il parto. In questi giorni, i neo genitori stanno trascorrendo molto tempo a casa, prendendosi cura del loro bambino e prendendoci sempre più confidenza. Ma la bella conduttrice, nonostante la sua vita sia effettivamente cambiata (in meglio!) e abbia assunto altri ritmi, trova il tempo per scattare un selfie e condividerlo con i fan sui social, sfoggiando il suo sorriso più dolce e mostrandosi al naturale, senza trucco, più bella e radiosa che mai: guarda qui sotto!
Più bella che mai!
Giulia Salemi era già molto bella prima di rimanere incinta, ma di sicuro la gravidanza le ha fatto bene, facendola diventare ancora più bella e radiosa che mai. Nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso con i fan sui social uno scatto di sé al naturale, senza trucco, sfoggiando il suo sorriso più dolce. Giulia aveva appena finito di dare il latte al suo bambino e ha così deciso di immortalare il momento e di condividerlo nelle stories, mostrandosi in tutta la sua bellezza e grazia innate. Capelli sciolti, occhi felici e sorridenti e un bacio in camera…Salemi sorride gioiosa e grata alla vita, godendosi il periodo più magico e speciale insieme al suo bel bambino!