Giulia Salemi è un vulcano di nuove idee e ha inaugurato da poco il suo nuovo podcast “Non lo faccio per Moda” che sta riscontrando un discreto successo tra gli ascoltatori. Per la seconda puntata, la bella influencer italo-persiana ha scelto un abito monocromatico abbinato ad un paio di favolosi stivali Balenciaga floreali, ecco tutti i dettagli sul look.
Giulia Salemi, il suo Podcast è un successo
Bella e intraprendente, Giulia Salemi ha sempre nuove idee e non vede l’ora di svilupparle attendendo con entusiasmo la risposta dei suoi fan che non tarda ad arrivare, come nel caso del suo nuovo podcast “Non lo faccio per Moda“. Giulia mescola mondo del gossip e attualità, parlando con personalità conosciute nel mondo dei social e portando avanti messaggi interessanti, sempre con eleganza e discrezione nelle sue interviste. Il consenso del pubblico è alle stelle e Giulia festeggia la nuova impresa, supportata dall’amore del fidanzato e compagno Pierpaolo Pretelli, con il quale la crisi sembra ormai del tutto archiviata. In occasione della seconda puntata del suo podcast, Salemi ha scelto un look particolare che ha lasciato decisamente il segno, ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look di Giulia Salemi stupisce, che stivali!
Per la seconda puntata del suo nuovo podcast “Non lo faccio per Moda“, che sta piacendo moltissimo agli ascoltatori e si è piazzato nelle top ten dei podcast più ascoltati in Italia, Giulia Salemi ha sfoderato tutto il suo charme riflettendo le scelte stilistiche sempre azzeccate e mai banali nel suo look. La bella influencer italo-persiana, infatti, ha scelto un abito lungo e nero di Alaia, impreziosito da bottoncini ton sur ton e un vistoso pacco centrale, mettendo in evidenza le calze floreali sui toni del verde, per poi continuare con il pattern floreale anche nelle calzature. Salemi, infatti, ha abbinato il suo look agli stivali calzino con stampa floreale di Balenciaga, una maison di moda che le è molto cara e di ispirazione. Vi piace questo abbinamento originale e chic?