Giulia Salemi, qualsiasi cosa indossi e qualsiasi look mostri, è sempre ben curata e molto stilosa. Non ne sbaglia una, è una vera e propria icona di stile. In questi giorni, si trova a New York per la fashion week e per una passeggiata per le vie della città, la bella conduttrice ha deciso di sfoggiare un look ‘college inspired’ molto glamour e di super tendenza, da copiare assolutamente! Ecco tutti i dettagli del suo look newyorkese.
Giulia Salemi sceglie un look ‘college inspired’ per la città
Che sia elegante o sportiva, Giulia Salemi splende sempre ed è sempre bellissima e molto stilosa. In questi giorni, si trova a New York per la fashion week e sono molteplici i look che ha sfoggiato e mostrato sui social. Ma sempre in questi ultimi giorni, ha anche svelato il sesso del bambino che fra qualche mese nascerà, avuto dalla relazione con il compagno Pierpaolo Pretelli. Infatti, sabato pomeriggio è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin e qui ha annunciato che sarà un bel maschietto!
Per l’occasione, la bella Giulia ha deciso di optare per un vestito a fascia che unisce la comodità e la praticità allo stile e al glamour. Invece tornando al look ‘college inspired’, che ne dite: vi piace?
Da copiare subito!
Un look di super tendenza e molto alla moda, composto da un abito in maglia sui toni del nero e dotato di colletto, abbinato ad un maxi cardigan a righe bianche e blu con dettagli rossi. A completare il tutto mocassini in pelle sui toni del nero e calzini bianchi, anche questi due accessori, abbinati insieme, sono di grande tendenza. Un look che ricorda lo stile del college e della scuola, quindi facilmente ricreabile per un contesto scolastico ma anche per andare al lavoro o per il tempo libero, come nel caso della bella Giulia Salemi. Approvate?