Giulia Salemi è in dolce attesa e non è mai stata così bella. L’influencer italo-persiana mostra ai fan su Instagram un nuovo abito in velluto, che le sta davvero d’incanto. Ecco i dettagli sul look.
Giulia Salemi, che bella la gravidanza
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno aspettano il loro primo figlio insieme e la bella influencer italo-persiana è giunta nel terzo trimestre, molto emozionata per la nascita del suo bebè ma ancora in alto mare con la scelta del nome del nascituro. I fan della coppia, che seguono da quando si sono innamorati nel corso della loro avventura al Grande Fratello, non vedono l’ora di scoprire come saranno i due nei panni di genitori e nel frattempo seguono con grande interesse gli ultimi aggiornamenti su Instagram. Qui, nelle sue Ig Stories, Giulia racconta della sua bella gravidanza ma mostra anche look perfetti per essere glamour e sensuale con il pancione, come l’ultimo che ha fatto innamorare davvero tutti. Giulia, ancora più bella da quando è in dolce attesa, sa dosare perfettamente il lato sensuale e quello elegante e lo mostra anche con questo outfit. Ecco i dettagli.
Giulia Salemi, che schianto con l’abito velvet
Giunta al terzo trimestre della sua gravidanza, tutta documentata su Instagram con grande piacere da parte dei fan che adorano sentire la sua positività, Giulia Salemi è bellissima e ha voluto valorizzare le sue curve e lo fa anche con il pancione in belle vista. L’influencer italo-persiana, infatti, ha scelto di indossare un abito lungo in tessuto di velluto con collo alto, color verde pavone. Questa tonalità è meravigliosa così come il taglio dell’abito velvet di Giulia, firmato da Amazuin. Mentre Salemi si gode gli ultimi mesi con il pancione, Pierpaolo Pretelli è diventato un provetto attore di teatro grazie al musical su Rocky Balboa, per il quale si è preparato duramente anche insieme alla sua compagna, sempre pronta a sostenerlo nella carriera e nelle nuove avventure. Ed è forse questo il segreto di questa bellissima coppia che è riuscita ad affrontare anche qualche brutta crisi, uscendone più forte di prima.