Home » Gossip Vip » Giulia Salemi, la sua ‘fake’ fur è di super tendenza: il capo must da avere subito nell’armadio!

Giulia Salemi, la sua ‘fake’ fur è di super tendenza: il capo must da avere subito nell’armadio!

Giulia Salemi, la sua ‘fake’ fur è di super tendenza: il capo must da avere subito nell’armadio!
Lettura: 2 minuti

La ‘fake’ fur indossata da Giulia Salemi è il capo must per questo inverno da avere subito nell’armadio: qui i dettagli.


Giulia Salemi è sempre impeccabile! Dopo i look stilosi e freschi sfoggiati durante l’estate, ora la bella conduttrice si prepara alla stagione più fredda indossando look caldi e comfy accompagnati dal capo must have per eccellenza, una ‘fake’ fur sui toni del bianco neve. Ma scopriamo di più qui di seguito!

Giulia Salemi sceglie il capo must per l’inverno!

Che sia elegante o sportiva, Giulia Salemi splende sempre ed è sempre bellissima e molto stilosa. Per questo weekend appena trascorso sul lago di Monticolo in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli – da cui aspetta il suo primo figlio, il cui sesso lo ha svelato a Verissimo a settembre e sarà un bel maschietto – la bella conduttrice ha deciso di sfoggiare look comodi e molto caldi, senza però rinunciare allo stile.

Ha infatti accompagnato il tutto ad una ‘fake’ fur sui toni del bianco neve: candida, elegante ed avvolgente, la pelliccia ecologica è il capo must per eccellenza di questa stagione, l’ideale da abbinare con ogni outfit, dal più casual al più elegante, con pantaloni, gonne e vestiti. Da avere subito nell’armadio, e voi ce l’avete già?

Da avere nell’armadio!

Bella, comoda, pratica ed avvolgente, la ‘fake’ fur indossata da Giulia Salemi (come ben possiamo vedere nella foto qui in alto) per questo weekend appena trascorso in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli è il capo che bisogna avere assolutamente nell’armadio. La bella conduttrice ha optato per una nuance elegante, sofisticata e candida che richiama la neve, ma in commercio se ne trovano di diversi colori, dalle tonalità più sobrie a quelle più eccentrice (stupenda anche in fucsia!). E anche di diverse dimensioni, dalle più corte e sbarazzine alle più elegante ed avvolgenti. E voi quale preferite? Ce l’avete già nell’armadio? Se no, correte a comprarla, come ha fatto la bella Giulia Salemi!