Giulia Salemi, grande amante della moda e del fashion, è volata alla Paris Fashion Week per osservare la passerella di alcune delle maison di moda più importanti del mondo tra cui quella di Balmain. Per l’occasione, Oliver Rousteing ovvero l’art director del brand ha pensato per lei un abito super romantico, ecco tutti i dettagli.
Giulia Salemi alla Paris Fashion Week con Oliver Rousteing
In dolce attesa del suo primogenito, Giulia Salemi continua il suo lavoro di influencer e testimonial e non può di certo perdersi le meravigliose sfilate della Paris Fashion Week, dove sono presentate le collezioni che determineranno le tendenze moda della primavera/estate 2025. La bella influencer italo-persiana è radiosa, merito anche della gravidanza che ne addolcisce i tratti e le dona nuova luce, ma anche della scelta di look e beauty look da vera icona del fashion: Giulia, infatti, non sbaglia mai un colpo e i suoi contenuti sono sempre di prima qualità. Su Instagram, Salemi ha voluto pubblicare alcuni scatti che la ritraggono ospite del front row di Balmain, in compagnia dell’art director Oliver Rousteing, mostrando un abito all’apparenza semplice e sofisticato, ma in realtà super romantico come è lei. Ecco cosa nasconde il vestito lungo griffato.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi, al white party sfoggia il romantico abito con corsetto (FOTO)
L’abito di Giulia Salemi è il più romantico di tutti
Giulia Salemi è stata ospite dello show di Balmain alla settimana della moda di Parigi, lasciandosi immortalare al fianco dell’affascinante e gentile art director Oliver Rousteing. Proprio lui ha pensato per la splendida influencer italo-persiana un abito che celebrasse l’amore. Si tratta di un semplice abito nero lungo fino alle caviglie e con il collo alto e le maniche lunghe, ma questo capo nasconde un dolce segreto. Sul tessuto nero che abbraccia il corpo della Salemi e il suo bellissimo pancione in vista, infatti, è stampata una vera e propria lettera d’amore con eleganti caratteri in tinta bianca. Un colpo di genio di Rousteing, che ama stupire i suoi ammiratori confezionando capi all’apparenza semplici e ordinari e impreziosendoli con qualcosa di misterioso e inaspettato, in questo caso di super romantico.