Giulia Salemi sa decisamente come catalizzare l’attenzione sul suo profilo Instagram, anche durante eventi internazionali ai quali non è stata invitata. La bella influencer italo-persiana, infatti, ha cavalcato il tema della moda e ha deciso di regalare ai suoi fan un look davvero estroso, che strizza l’occhio agli anni Sessanta. Ecco il risultato finale.
Giulia Salemi, che sogno il mini-abito anni Sessanta
Mentre a Parigi si sta tenendo la settimana della moda dedicata al Couture, Giulia Salemi ha preso parte alle giornate di sfilate milanesi e ora è tornata a concentrarsi sul suo lavoro di influencer e blogger, con un look davvero particolare. La bellissima influencer italo-persiana sta conoscendo un successo strepitoso, nato grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorata di Pierpaolo Pretelli, coltivato poi dall’estro creativo di Giulia che ha creato format di successo come Salotto Salemi, finendo per esser notata anche da altre piattaforme. È lei, infatti, la presentatrice dell’edizione italiana di Ex on the Beach, al fianco di Pretelli, in onda sulla piattaforma streaming Paramount +. Nel frattempo, Salemi mostra su Instagram il suo ultimo look ispirato agli anni Sessanta, ed è decisamente un successo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi, look parigino super Glamour con i dettagli sparkling (FOTO)
Giulia Salemi sceglie il Look glamour firmato Pucci
Per una serata in compagnia, Giulia Salemi si è trasformata in una vera diva anni Sessanta con un mini-abito da sogno firmato Emilio Pucci. Si tratta di un mini-dress della nuova collezione Supernova dello stilista italiano, che si ispira alla natura e la riporta nei suoi abiti con forza ed energia, la stessa energia che Giulia ha speso per indossare questa creazione.
Salemi ha abbinato l’abito cortissimo a pesanti calze nere e dolcevita nero, una pelliccia color marrone scuro, sempre dal taglio estremamente vintage, e un paio di meravigliose décolleté con tacco basso di Miu Miu, con borchie e punta slanciata. Cosa ve ne pare del look scelto dalla compagna di Pretelli?