Home » Gossip Vip » Giulia Salemi in dolce attesa, ecco il primo Look scelto dopo l’annuncio della Gravidanza

Giulia Salemi in dolce attesa, ecco il primo Look scelto dopo l’annuncio della Gravidanza

Giulia Salemi in dolce attesa, ecco il primo Look scelto dopo l’annuncio della Gravidanza
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in attesa del primo figlio, ecco il Look che ha scelto l’influencer dopo l’annuncio.


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, è al settimo cielo e l’influencer italo-persiana più raggiante che mai. Ospite di un evento Vip, Giulia ha scelto un sensuale look per mettere in evidenza il pancino che si incomincia a vedere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano il primo figlio

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata nella casa del Grande Fratello Vip davanti a milioni di italiani, che si sono immediatamente affezionati a questa coppia. Tra alti e bassi, crisi vere e quelle inventate di sovente dai giornali di gossip, i due hanno continuato a fare coppia fissa per diversi anni, formando una bellissima famiglia allargata con il figlio che l’ex Velino ha avuto dall’ex compagna Ariadna Romero. Ora, Giulia e Pierpaolo sono in attesa del loro primo figlio e svelarlo è stata proprio la coppia attraverso alcuni dolcissimi scatti pubblicati su Instagram. Al settimo cielo, Giulia è fiera del pancino che inizia a spuntare e ha deciso di dedicargli un look alla moda per la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della gravidanza.

Il Look premaman di Giulia, che schianto

A Saint-Tropez, dove ha presenziato ad un evento Vip insieme al suo compagno e futuro padre del bebè che porta in grembo, Giulia Salemi ha deciso di indossare un look sensuale che mettesse in evidenza il pancione. La bella influencer italo-persiana, radiosa più che mai, ha lasciato i lunghi capelli neri lisci dietro le spalle, optando per un make-up naturale e glamour. Poi, Giulia ha indossato uno splendido abito nero in tessuto stretch che segue la figura, mettendo così appunto in evidenza la pancia che inizia ad intravedersi sempre più chiaramente sotto ai suoi vestiti, con un maxi-scollo sul décolleté. L’abito nero con dettagli gold è superbo e Giulia più bella che mai. A voi piace questo look firmato Cristopher Esber