Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha annunciato su Instagram la nascita del primo figlio insieme svelando anche il nome scelto, con uno scatto di famiglia super glamour.
È nato il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono più lasciati, nonostante qualche alto e basso del quale hanno parlato anche con i loro fan che da sempre li seguono con passione, intrigati da questo grande amore romantico nato davanti le telecamere. La coppia ha sorpreso tutti annunciando la gravidanza, un momento cercato e fortemente voluto come ha scritto l’influencer italo-persiana su Instagram. Giulia ha raccontato il suo viaggio nel nuovo mondo di mamma, le emozioni all’idea di tornare a casa dall’ospedale con il bebè tra le braccia, ha poi raccontato di essere in attesa di un maschietto condividendo anche una lunga lista di possibili nomi. Poche ore fa, dopo che i fan si erano allarmati non vedendo attivi sui social né Giulia né Pretelli, la coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio insieme (l’ex Velino di Striscia la Notizia è già padre di Leonardo, nato dall’amore con Ariadna Romero).
Prima foto di famiglia con i pigiami coordinati per i Prelemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. Il 10 gennaio 2025 è nato Kian Salemi Pretelli che è già l’amore di mamma e papà. L’annuncio della coppia del Grande Fratello Vip su Instagram ha fatto scoppiare di gioia i loro milioni di followers e sostenitori. Per presentare al mondo il loro bambino, Giulia e Pierpaolo hanno scelto di farsi scattare una foto professionale in posa, mentre tengono in braccio Kian, uno scatto dal quale traspare tutto l’amore e la felicità del momento, indossando splendidi pigiami neri in seta coordinati. Non è strano che, in particolare i Vip, scelgano di mostrarsi al loro meglio anche dopo il parto, soprattutto per una foto ufficiale, ma sono in molti ad aver criticato questa scelta dato che si aspettavano che Giulia avrebbe deciso di mostrarsi in modo più naturale, come ha sempre fatto negli ultimi anni. Voi cosa ne pensate?