Ex on the Beach Italia si prepara a tornare con una nuova edizione su Paramount + e con grandi novità. Al timone della conduzione arrivano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia più scoppiettante del momento, che prendono il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme in Tv
Sono una delle coppie più amate del web e finalmente tornano insieme in un programma imperdibile su Paramount +. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, la cui storia d’amore ancora fa battere il cuore a moltissimi fan in tutta Italia. Giulia ha fatto tanta esperienza in tv negli ultimi anni, conquistandosi un proprio spazio con Salotto Salemi e la poltrona di portavoce del mondo di Twitter al Gf Vip.
Poltrona che ha perso in favore di Rebecca Staffelli, nota speaker radiofonica nonché figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Steffelli. La partecipazione di Pierpaolo a Tale e Quale Show, invece, è stata apprezzata moltissimo dal pubblico che si è affezionato all’ex Velino per la sua dolcezza e semplicità. Ora, i Prelemi stanno per tornare insieme alla conduzione del programma Ex on the Beach.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi indossa il perfetto Look anni Sessanta, che glamour!
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono Ex on the Beach
Il reality show in onda sulla piattaforma streaming Paramount + è diventato iconico tra i telespettatori, soprattutto quelli più giovani. Ex On the Beach è strutturato così: ci sono dei single, pronti a divertirsi e a darsi alla pazza gioia in una villa stratosferica, logicamente in una località bellissima, alla ricerca del loro nuovo amore. Tutti, invece, si troveranno a dividere l’esperienza con i loro ex fidanzati e così si creano colpi di scena decisamente piccanti e inaspettati.
LEGGI ANCHE >>> GEMMA GALGANI FREQUENTA UN UOMO GIOVANISSIMO: COSÌ LA DAMA DI UOMINI E DONNE RITROVA IL SORRISO
Dopo aver condotto l’ultima edizione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati scalzati da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, come riporta l’indiscrezione di TvBlog, scelti per presentare il programma. Una nuova opportunità decisamente ghiotta per i due fidanzati, che condivideranno anche la gioia di tornare insieme sul piccolo schermo dopo le esperienze televisive fatte separatamente. La motivazione a proposito del cambio di rotta sulla conduzione rimane un mistero, ma è probabile che Ignazio e Cecilia abbiano altro a cui pensare in questo momento, dato che stanno organizzando le loro romantiche nozze.