Home » Gossip Vip » Giulia Salemi, divina con l’abito bianco a fascia che mette in risalto il meraviglioso pancione FOTO

Giulia Salemi, divina con l’abito bianco a fascia che mette in risalto il meraviglioso pancione FOTO

Giulia Salemi, divina con l’abito bianco a fascia che mette in risalto il meraviglioso pancione FOTO
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi ha sfoggiato un abito lungo a fascia sui toni del bianco che mette in risalto il suo meraviglioso pancione.


Manca sempre meno al fatidico giorno e Giulia Salemi appare sempre più dolce e bella. L’attesa è quasi del tutto finita e finalmente la bella conduttrice potrà conoscere e tenere in braccio il suo bambino, avuto dal compagno Pierpaolo Pretelli. Nel frattempo, Giulia continua ad incantare i fan con i suoi look, sempre ben curati e molto eleganti, come l’abito lungo a fascia sfoggiato di recente che mette in risalto il suo meraviglioso pancione. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Giulia Salemi si prepara all’arrivo del suo bambino

Giulia Salemi si ricorderà per sempre di questo meraviglioso periodo che precede il parto e la nascita del suo primogenito. La bella conduttrice non sta più nella pelle e non vede l’ora di dare alla luce il suo bambino, conoscerlo, viverlo e tenerlo in braccio. Nell’attesa, si sta preparando al suo arrivo comprando tutto l’occorrente per la sua nascita e arredando insieme al compagno Pierpaolo Pretelli la sua stanza, che presto lo accoglierà.

Ma non solo. Nei giorni scorsi, Salemi ha deliziato i fan condividendo sui social degli scatti in bianco e nero di lei col pancione realizzati insieme al fidanzato. Degli scatti che emanano dolcezza e bellezza, amore e gioia, un ricordo indelebile di questi giorni e del periodo più magico e speciale della loro vita.

Giulia Salemi, divina con l’abito bianco a fascia che mette in risalto il meraviglioso pancione FOTO

Divina con l’abito lungo a fascia

Se c’è una cosa che mette tutti d’accordo è che Giulia Salemi, in ogni look che indossa, non appare mai volgare o eccessiva. Al contrario, è sempre ben curata, elegante, sofisticata e in perfetta armonia tra le parti. Anche con l’abito lungo a fascia con collo alto e senza maniche, sui toni del bianco, sta divinamente, come se fosse stato dipinto su di lei. Un abito che, nonostante la silhouette fasciante, appare morbido e soave e con delicatezza abbraccia il pancione della conduttrice, che viene messo in risalto, rendendolo protagonista assoluto.