Giulia Salemi è una delle influencer più alla moda dell’estate con i suoi outfit sensuali e mai banali. Per assistere al concerto di Paola e Chiara, tornate in auge dopo l’apparizione all’ultimo Festival di Sanremo, l’italo-persiana ha scelto una Jumpsuite maculata e preziosa creata dal direttore creativo di Roberto Cavalli. L’effetto è wow ma il prezzo è decisamente proibitivo.
Giulia Salemi diva dell’estate italiana
Questa estate, Giulia Salemi è ovunque si trovino gli eventi più importanti e alla moda della stagione. La bellissima influencer italo-persiana ha visto crescere moltissimo la sua popolarità grazie alle nuove avventure televisive, come l’ultima che l’ha vista portatrice della verità del popolo di Twitter nello studio del Grande Fratello Vip.
Conclusa l’avventura, sembra per sempre dato che il suo contratto non è stato rinnovato per la nuova stagione Mediaset, Giulia si è dedicata ad altri progetti di moda e alle vacanze estive insieme al fidanzato Paolo Pretelli. I due sono stati diversi giorni a Mykonos regalando ai loro fan splendidi scatti di coppia, prima di tornare in Italia, dove Salemi si è recata all’imprendibile concerto di Paola e Chiara. Le due artiste sono tornare in voga dopo la loro glitterata e seducente apparizione sul palco dell’Ariston, nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. E per essere in tema con il glamour delle cantanti, ecco l’outfit scelto da Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi sfoggia la Manicure super chic, guarda (FOTO)
Giulia Salemi in Roberto Cavalli (FOTO)
Un concerto alla moda come quello delle sorelle Paola e Chiara non può certo passare inosservato e Giulia Salemi si è dovuta adeguare all’evento, scegliendo un look decisamente fuori dai canoni. La bellissima influencer, infatti, ha indossato una jumpsuit leopardata firmata da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli, dal valore di 2150 euro.
LEGGI ANCHE >>> FRANCESCA CHILLEMI SI RILASSA COSÌ TRA UN CIAK E L’ALTRO DI VIOLA COME IL MARE 2…
Un costo stellare per la tuta intera con stampa animali che Giulia ha abbinato ad un paio di scarpe a punta trasparenti con un vertiginoso tacco oro. Completano il look i pesanti orecchini, i capelli sciolti e il make-up carico perfetto per la serata mondana. Giulia ha mostrato di essere felicissima per aver potuto conoscere le due artiste che stima molto e ha documentato il tutto con una serie di foto su Instagram.