Home » Gossip Vip » Giulia Salemi con il Look street super costoso: l’Outfit non è per tutti

Giulia Salemi con il Look street super costoso: l’Outfit non è per tutti

Giulia Salemi con il Look street super costoso: l’Outfit non è per tutti
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi pubblica su Instagram il suo nuovo look, costosissimo, fa discutere i fan. Ecco la foto.


Giulia Salemi si prepara per una nuova scoppiettante stagione televisiva, come conduttrice di Ex on the Beach insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. La bellissima influencer, nel frattempo, sperimenta con Look sempre nuovi e questa volta si lascia conquistare dalla moda dello street style che è tornata prepotentemente a fare capolino nelle passerelle di tutto il mondo. L’outfit non è di certo alla potata di tutti, il costo è assurdo.

Giulia Salemi sperimenta con i Look

Si preannuncia una nuova scoppiettante stagione televisiva per Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana è stata ospite di Rai per parlare della sua terra e delle problematiche politiche che stanno affliggendo le donne, poi è stato annunciato che sarà proprio lei insieme al compagno Pierpaolo Pretelli al timone della nuova edizione di Ex on the Beach Italia, il reality più sexy e hot del momento.

I due piccioncini hanno preso il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sono emozionantissimi all’idea di questa nuova avventura di coppia sul piccolo schermo. Salemi, nel frattempo, continua anche ad interessarsi di moda e lo fa nel migliore die modi con un look che strizza l’occhio alla tendenza sempre in voga dello street style, a dir poco costosissimo

Giulia Salemi, l’oufit street costa tantissimo

Giulia Salemi si è presentata al brunch domenicale con un look decisamente all’ultima moda quanto costoso. Super glamour occhiali da sole firmati Yves Saint Laurent (320 euro), chiodo di Celine che vale la bellezza di già di 4mila euro. La giacchetta di pelle si abbina perfettamente alle scarpe Bottega Veneta.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ED ELODIE, ALLO STADIO IN MINI FANNO ALZARE LA TEMPERATURA!

Bellissimi i jeans strappati sulle ginocchia firmati Balenciaga che valgono circa 1250 euro e sono squisitamente anni Novanta. Giulia ha abbinato questi pezzi forti ad un semplice crop top bianco latte e ad un paio di hipster a vita alta con marchio Celine, richiamando la moda dei primi anni Duemila.