Dopo aver dato alla luce il primogenito Kian, Giulia Salemi torna a lavoro in occasione della Milano Fashion Week, invitata alla mostra di Guess dove sfoggia un look glamour. Ecco tutti i dettagli.
Giulia Salemi torna a lavoro dopo il parto
Giulia Salemi ha dato alla luce il suo primogenito, con grande emozione per il compagno Pierpaolo Pretelli che è diventato padre per la seconda volta (l’ex Velino di Striscia la Notizia, infatti, è già padre di Leonardo nato dalla relazione con Ariadna Romero), e la famiglia si è stretta attorno al piccolo Kian. A distanza di poco più di un mese, ecco che Giulia torna a lavoro come influencer in occasione della Milano Fashion Week che si sta tenendo proprio in questi giorni, con le sfilate della maggiori maison di moda italiane che presentano le loro collezioni autunno/inverno 2025. Ed ecco che Salemi incanta subito i suoi 2,2 milioni di followers su Instagram con un total look Guess, sfoggiato durante la visita alla mostra del brand che celebra i primi straordinari 40 anni di campagne pubblicitarie.
Giulia Salemi neo-mamma cool in Guess
In occasione della Milano Fashion Week, Guess ha inaugurato una mostra che celebra l’evoluzione dei primi 40 anni di campagne pubblicitarie di una delle maison di moda più iconiche di sempre. Tantissimi gli invitati Vip all’evento, molti dei quali nel capoluogo lombardo proprio per i tanti appuntamenti con la settimana della moda, tra cui Giulia Salemi. La neomamma è tornata in perfetta forma dopo il parto, ammettendo di non aver fatto nessuna dieta speciale né tantomeno esercizi mirati, ma di spendere tante calorie nell’allattare il suo primogenito Kian, ma come sempre non sono mancate critiche da parte di chi l’ha accusata di voler mettere in mostra la sua magrezza. L’influencer italo-persiana ha indossato un mini-dress bianco senza spalline dal sapore vintage, abbinato a tacchi a spillo con punta e calze nere velate poi una hand-bag beige. Cosa ne pensate? Per noi è elegante e glamour senza strafare, in pieno stile Salemi che ha da sempre conquistato tutti.