Home » Gossip Vip » Giulia Salemi brilla anche a Natale con lo sparkling holiday make up

Giulia Salemi brilla anche a Natale con lo sparkling holiday make up

Giulia Salemi brilla anche a Natale con lo sparkling holiday make up
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi si prepara all’arrivo del Natale sfoggiando un sparkling holiday make up: qui di seguito tutti i dettagli.


Manca sempre meno al fatidico giorno in cui Giulia Salemi potrà finalmente avere tra le sue braccia il suo bel bambino, avuto dalla relazione con Pierpaolo Pretelli. Nell’attesa, la bella conduttrice si prepara al meglio all’arrivo del Natale e del periodo più magico dell’anno sfoggiando un sparkling holiday make up: ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Giulia Salemi si prepara all’arrivo del suo primogenito

La bella conduttrice, in attesa del suo primogenito, in questo periodo, si sta preparando al suo arrivo comprando tutto l’occorrente per la sua nascita e arredando insieme al compagno Pierpaolo Pretelli la sua stanza, che presto lo accoglierà. Nelle ultime ore, Giulia ha anche condiviso con i fan sui social il tanto temuto momento della rimozione del gel dalle unghie, che in questi anni aveva sempre portato per nascondere le sue dita non tanto amate (come confessato da lei sui social).

Tuttavia, la nota influencer – che sul suo profilo Instagram vanta più di due milioni di follower – ha raccontato che le sue unghie si continuano a spezzare perché molto deboli e fragili. Ma negli ultimi giorni, Giulia si sta anche preparando all’arrivo del Natale e del periodo più magico dell’anno e come farlo al meglio se non sfoggiando un make up in perfetto mood?

Make up sparkling per Natale!

Per i giorni di festa, la bella conduttrice ha pensato ad un make up sparkling che andrà ad illuminare ogni suo look e darà quel tocco glam in più che non guasta! In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Giulia ha spiegato come realizzarlo al meglio step by step. Dopo aver applicato una bella base, si passa agli occhi con focus sullo sguardo con colori brillanti e sbrilluccicosi in perfetto mood natalizio come l’argento, definito da una linea di eye-liner con la matita nera. Poi, in abbondanza, mascara volumizzante per intensificare ancora di più lo sguardo e per finire, labbra naturali con overline con matita nude, arricchito da rossetto mat ton sur ton ed illuminato da lip gloss. Ma aspettate: come tocco finale, illuminante come se piovesse e… il make up è fatto!