Home » Gossip Vip » Giulia Salemi, al white party sfoggia il romantico abito con corsetto (FOTO)

Giulia Salemi, al white party sfoggia il romantico abito con corsetto (FOTO)

Giulia Salemi, al white party sfoggia il romantico abito con corsetto (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Giulia Salemi è ancora più bella grazie alla gravidanza, eccola su Instagram con il romantico abito bianco con corsetto.


Giulia Salemi ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa, mostrando le prime immagini della dolce scoperta con il compagno Pierpaolo Pretelli. La bella influencer italo-persiana è bella e serena più che mai e questo si riflette anche sul suo look romantico e glamour, scelto per presentarsi ad un white party in spiaggia. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi splendida in dolce attesa

Momento di grande felicità per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio insieme. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia, sono innamorati e felici del nuovo capitolo della loro vita insieme e Giulia è in splendida forma con il pancino che si inizia ad intravedere sempre di più. La gravidanza esalta la bellezza della Salemi, che torna su Instagram con nuovi look che mettono in risalto la sua condizione e il suo nuovo corpo. Un esempio? Il look scelto per l’ultimo white party in spiaggia che è piaciuto proprio a tutti, nonostante un piccolo “incidente” per Giulia.

White Party, ecco come si è presentata Salemi

Giulia Salemi è più bella che mai e la gravidanza le dona particolarmente. L’influencer si sta godendo qualche giorno di relax, continuando ad aggiornare la sua pagina Instagram seguita da 2 milioni di followers con i suoi look, che mettono in risalto il pancino in evidenza e sono sempre glamour. Per un white party in spiaggia, Giulia ha indossato uno splendido mini-abito bianco con corsetto, con scollatura sulle spalle che mette in risalto la figura. Un abito davvero romantico e chic, che è piaciuto a tutti, peccato per il piccolo “incidente” dopo cena: l’abito le stava piccolo e dopo aver mangiato non le entrava più, costringendola ad aprire completamente la cerniera sulla schiena.