Giulia De Lellis festeggia, con grande emozione, il primo anno dei suo brand di skincare Audrer e lancia sul mercato la prima linea make-up dedicata alle labbra. Per l’occasione, l’influencer romana ha organizzato un brunch e ha indossato un look firmato Gucci che le sta d’incanto, ecco i dettagli.
Giulia De Lellis, il suo Brand compie un anno!
Un anno fa, Giulia De Lellis si gettava a capofitto nel mercato della skincare con il suo brand Audrer, nato dalla passione dell’influencer per il campo della bellezza ma anche dai suoi precedenti con problemi di acne e inestetismi della pelle che l’hanno molto segnata, e le hanno fatto comprendere quanto sia importante curare bene questo aspetto per sé stesse. Giulia ha ottenuto un buon successo e ha festeggiato con grande emozione il primo anno della sua creatura, lanciando sul mercato anche la prima linea make-up tutta dedicata alle labbra. Un passo non di poco conto, dato che sembra che tutte le influencer del mondo stiano puntando a questo al momento, e dunque De Lellis avrà un bel po’ di concorrenza da battere per accaparrarsi la sua fetta di mercato.
Il look Gucci di Giulia è da 10 e lode
Per celebrare il primo compleanno di Audrer, che l’ha portata anche a tenere una lezione alla Bocconi dato il successo a livello di marketing che ha avuto, Giulia De Lellis ha deciso di lanciare sul mercato la prima linea make-up con focus sulle labbra, poi di festeggiare con colleghi e amici che hanno reso possibile tutto questo organizzando un brunch. Per l’occasione, felice ed emozionata, Giulia ha deciso di indossare uno splendido completo giacca e pantalone firmato Gucci. Si tratta di un coordinato con giacca oversize doppio petto e pantalone sartoriale color rosa confetto in morbido e lussuoso satin, che Giulia ha indossato con una t-shirt bianca e basic sotto al capo spalla. Un look che convince e merita un dieci e lode!