Giulia De Lellis, in questi giorni super impegnata tra il presenziare ad alcuni eventi a Sanremo e a fare il tifo per il suo Tony Effe, in gara al Festival di Sanremo 2025, non rinuncia a prendersi un momento per se stessa e celebrare il giorno della festa degli innamorati nel migliore dei modi, sfoggiando la perfetta lingerie sexy: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis, grandi progetti anche per il 2025!
Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche giorno fa sembrava essere cosa certa ma, nelle ultime ore, sarebbero trapelate alcune indiscrezioni che parlerebbero di un cambio improvviso dell’ultimo momento per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
Giulia in lingerie sexy: gli scatti infiammano il web!
Nelle ultime ore, la nota influencer ha condiviso con i fan sui social degli scatti di questi giorni a Sanremo, impegnata a fare il tifo e supportare il suo Tony Effe e a presenziare ad alcuni eventi dei brand con cui collabora da anni. Tra questi scatti, impossibile non notare le foto in cui Giulia sfoggia sexy in lingerie firmata Tezenis. De Lellis collabora con il noto marchio di lingerie e underwear ormai da anni, in passato anche in qualità di testimonial e curatrice delle collezioni autunno-inverno o estate-primavera. In questi scatti, la vediamo sfoggiare un completino molto femminile e seducente, perfetto per San Valentino, composto da reggiseno push-up coordinato ad una brasiliana con pizzo nero e dettagli rosa antico. Che ne dite, vi piace?