Impegnata con l’evento per Audrer, la sua linea di skincare che sta spopolando tra le fan di tutta Italia, Giulia De Lellis non dimentica il suo lato più sexy e pubblica una serie di scatti in lingerie su Instagram. Ecco come essere sensuale e perfetta per le festività natalizie anche in camera da letto.
Giulia De Lellis si prepara al Natale
Il clima natalizio piace proprio a tutti, in particolare alle influencer italiane che già stanno studiando i loro look per il cenone della Vigilia e quello da sfoggiare a Natale con amici e parenti, da condividere logicamente con i loro fan su Instagram. Giulia De Lellis ama questo periodo dell’anno e dicembre sembra essere partito per lei con il piede giusto, grazie all’evento organizzato per promuovere la sua linea skincare Audrer. Dopo aver combattuto per anni con acne e inestetismi della pelle con cure e creme, Giulia ha deciso di creare una linea adatta a tutte le tipologie di pelle per aiutare le fan che hanno sofferto del medesimo problema o che ancora ci soffrono. Nel frattempo, Giulia non dimentica il suo lato più sensuale con alcuni scatti che hanno fatto furore sul web.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia De Lellis, l’abito con cut-out è super chic: guarda il Look
Giulia De Lellis, che schianto in lingerie
Da anni testimonial di Tezenis, Giulia De Lellis ha studiato per il noto marchio di lingerie e underwear diverse collezioni ispirate ai periodi dell’anno più amati come il Natale e l’arrivo dell’estate. In perfetto clima natalizio, pronta per le festività più attese dalle influencer, la bella romana ha sfoggiato un completino intimo super sensuale, in una serie di scatti pubblicati su Instagram che hanno decisamente infiammato i fan.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez super sexy con l’abito in pizzo e l’accessorio più amato dalle Vip: ecco di cosa si tratta
Giulia indossa un reggiseno push-up coordinato ad una brasiliana con pizzo e stampa tartan rosso fuoco, perfetta per essere sexy anche in questo periodo dell’anno, magari sorprendendo il proprio partner proprio il giorno di Natale con un regalo speciale. Cosa ve ne pare?