Se fino a qualche giorno fa era quasi del tutto certa la presenza di Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2025, più precisamente nel programma Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nelle ultime ore, sarebbero trapelate alcune indiscrezioni che parlerebbero di un cambio improvviso dell’ultimo momento. Nonostante ciò, la conduttrice sarà comunque a Sanremo per fare il tifo per il suo Tony Effe e nell’attesa, sfoggia la combo labbra perfetta per San Valentino: qui di seguito per tutti i dettagli!
Giulia De Lellis si aggiudica un successo dietro l’altro!
Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche giorno fa sembrava essere cosa certa ma, nelle ultime ore, sarebbero trapelate alcune indiscrezioni che parlerebbero di un cambio improvviso dell’ultimo momento per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
Sfoggia la combo labbra perfetta per San Valentino!
Giulia De Lellis è da sempre una grande appassionata di mondo beauty e make up e di questa sua passione ne ha fatto un vero e proprio lavoro, affermandosi negli anni come una delle beauty influencer più seguite e richieste in Italia e fondando un suo brand di beauty, Audrer. Per presentare le sue nuove tinte labbra ai follower, la conduttrice ha mostrato come ottenere la combo labbra perfetta con due semplici passaggi: applicare per prima cosa la matita labbra facendo overline e riempendo gli angolini esterni delle labbra per poi passare al rossetto andando a stenderlo su tutta la bocca. Per un effetto più soft, lasciarlo anche più sfumato e picchiettarlo con le mani; se invece si preferisce un tono più deciso, andare a stratificare il prodotto ripassandolo su tutte la labbra. Una combo labbra perfetta, facile da ricreare, anche in due diverse varianti (più luminosa o più matte), l’ideale da sfoggiare per San Valentino! Che ne dite, vi piace?