Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis sceglie una nail art in perfetto mood natalizio: guarda

Giulia De Lellis sceglie una nail art in perfetto mood natalizio: guarda

Giulia De Lellis sceglie una nail art in perfetto mood natalizio: guarda
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis, per le festività natalizie, ha sfoggiato una nail art in perfetto mood: qui di seguito tutti i dettagli.


Giulia De Lellis, dopo aver terminato gli ultimi impegni lavorativi su Milano, nelle ultime ore, è volata a Roma per trascorrere le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. Per questi giorni di festa, la nota influencer ha scelto una nail art in perfetto mood natalizio: qui di seguito tutti i dettagli.

Giulia De Lellis e l’amore per Tony Effe

Per Giulia De Lellis il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni da un punto di vista lavorativo perché con il suo brand AUDRER è riuscita a raggiungere traguardi più che soddisfacenti e ad ottenere un riscontro sempre più positivo da parte della clientela. Ma anche dal punto di vista personale è stato un anno importante perché, dopo la rottura a gennaio con l’ex fidanzato Carlo Beretta, e dopo una breve frequentazione con Giano Del Bufalo, la nota influencer ha ritrovato l’amore con il rapper Tony Effe.

I due sembrerebbero proprio fare sul serio tant’è che, nel giro di pochi mesi, sono già andati a convivere. Molto affiatati ed innamorati, trascorreranno le festività natalizie in compagnia di famiglie e amici, dividendosi tra Roma e Milano. Nel frattempo, Giulia, per queste festività in arrivo, ha scelto una nail art in perfetto mood.

Giulia De Lellis sceglie una nail art in perfetto mood natalizio: guarda

La nail art in perfetto mood natalizio

Siamo ormai a Natale e cosa c’è di più in ‘mood natalizio’ se non il colore rosso e tutte le shades del rosso? Infatti, per questi giorni di festa, che trascorrerà insieme alla sua famiglia a Roma, la bella Giulia ha pensato ad una nail art sui toni del rosso. Un punto di rosso molto elegante e deciso al tempo stesso, facilmente abbinabile con tutto, l’ideale da sfoggiare per look sia casual sia più ricercati ed estrosi. Allora che ne pensate, vi piace? Per noi da replicare anche per la notte di Capodanno!