Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis sceglie il Look pink, è una bomba sexy!

Giulia De Lellis sceglie il Look pink, è una bomba sexy!

Giulia De Lellis sceglie il Look pink, è una bomba sexy!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis celebra Ferragosto con un look tutto rosa davvero sexy, ecco i dettagli sul mini-dress e gli accessori.


Giulia De Lellis festeggia Ferragosto senza rinunciare allo stile. L’influencer romana si fotografa con un look tutto rosa davvero sensuale, poi finisce nuovamente al centro dei pettegolezzi per la presunta liaison estiva con il rapper Tony Effe.

Giulia De Lellis e Tony Effe, nuova segnalazione

Da quando è tornata single, conclusa la lunga storia d’amore con Carlo Beretta che è già innamorato al fianco di Melissa Satta, Giulia De Lellis è diventata oggetto di pettegolezzi per i suoi presunti e reali flirt. Archiviata la possibilità di un ritorno di fiamma con Andrea Damante, il quale sembra aver fatto pace con Elisa Visari, De Lellis ha intrattenuto una breve liaison con Giano Del Bufalo, ma le sue dichiarazioni hanno scontentato l’esperto d’arte nonché fratello di Diana Del Bufalo, portando alla chiusura del rapporto. Giulia, poi, è stata vista in atteggiamenti molti intimi con il rapper Tony Effe durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma il cantante ha negato tutto parlando di una semplice amicizia. Eppure, la segnalazione riportata poche ore fa da Deianira Marzano sembra smentire la versione dei fatti del romano: Giulia, infatti, avrebbe assistito alla sua ultima performance in Sardegna dietro le quinte per poi lasciare con lui l’evento e continuare la serata da soli. Cosa bolle in pentola? Per ora nessuna conferma.

Il Look pink di Giulia De Ellis

E proprio con l’ultimo look mostrato ai fan su Instagram nelle sue Ig Stories, Giulia De Lellis avrebbe assistito al concerto di Tony Effe prima di lasciare con lui l’evento e concludere la serata insieme, facendo perdere ai più curiosi le loro tracce. Ma di quale look parliamo? De Lellis ha scelto di puntare tutto sul rosa con un mini-dress a dir poco sexy, con spalline super sottili e ampia scollatura sul décolleté. Il tessuto rosa è arricchito da particolare argento che brillano e donano sinuosità alla figura, abbinato alla borsa Hermès rosa confetto e a pochi semplici gioielli. Il look è senza dubbio d’impatto ed estremamente sensuale, chissà se sarà servito per far capitolare definitivamente Tony Effe ai suoi piedi!