Giulia De Lellis, in questi giorni, è volata alle Maldive in un resort di lusso con il fidanzato Tony Effe per staccare la spina e ricaricare le energie dopo un periodo molto intenso a livello lavorativo. Qui la conduttrice sfoggia il bikini di super tendenza che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis si riposa alle Maldive
Giulia De Lellis al momento sta trascorrendo giorni indimenticabili in un paradiso terrestre alle Maldive in un resort da mille e una notte con il fidanzato Tony Effe per staccare la spina e ricaricare le energie dopo un periodo molto intenso a livello lavorativo. In effetti, il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche settimana fa sembrava essere cosa certa ma, all’ultimo momento, prima dell’inizio del Festival 2025, le cose sembrerebbero essere cambiate per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
Che schianto con il bikini zebrato!
E proprio alle Maldive, in quell’oasi di benessere immersa nella natura e circondata da un mare cristallino, la bella Giulia sfoggia bikini di super tendenza come quello zebrato, protagonista degli scatti del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui la conduttrice appare felice e spensierata, in compagnia del suo fidanzato Tony Effe, intenta a prendere un po’ di sole e a godersi quel posto incantevole, mostrandosi con il costume due pezzi con fantasia zebrata, in tutta la sua bellezza naturale, che risalta il suo fisico tonico e asciutto! Insomma, che dire: che schianto! E chi non sta provando un po’ di sana invidia per la De Lellis?