Giulia De Lellis, in questi giorni, soggiornerà a Sanremo per stare vicino e fare il tifo per il suo Tony Effe ma anche presenzierà a diversi eventi di moda e beauty come quello di ieri sera di Vanity Fair x Pantene dove ha sfoggiato un mini dress nero davvero sensazionale: qui di seguito per tutti i dettagli!
Giulia De Lellis non ne sbaglia una neppure nel 2025!
Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche giorno fa sembrava essere cosa certa ma, nelle ultime ore, sarebbero trapelate alcune indiscrezioni che parlerebbero di un cambio improvviso dell’ultimo momento per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
![Giulia De Lellis, mozzafiato a Sanremo con il Look total black: guarda qui! Giulia De Lellis, mozzafiato a Sanremo con il Look total black: guarda qui!](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/giulia-de-lellis-3.jpg)
Mozzafiato con il mini dress nero!
Quando non sapete cosa indossare per un evento, una cena o un party, andate sul sicuro scegliendo il nero. Colore per eccellenza dell’eleganza notturna (insieme al blu notte), il nero sta bene a chiunque e può essere indossato con qualsiasi stile e mood, abbinato a vari accessori sia gold che silver e sfoggiato sia con tonalità più casual sia con tonalità più glamour e ricercate. In questo caso, Giulia De Lellis ha puntato sul nero con un mini dress senza spalline con scollo a cuore, a cui ha abbinato un paio di calze velate nere e tacchi vertiginosi. Completano una mini bag ton sur ton e un make up sofisticato e glamour, in perfetto mood con il look!