Giulia De Lellis, oltre ad essere una grande amante del mondo beaty e make up, è da sempre appassionata di moda e sul suo profilo Instagram – dove vanta 5,5 milioni di follower – adora dare consigli su capi, look e abbinamenti da creare e sfoggiare sia di giorno che di sera. Nelle ultime ore, la conduttrice romana ha condiviso sui social un nuovo trend da cui prendere spunto per queste giornate primaverili: il trench come abito! Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis aspetta un bambino da Tony Effe?
Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, è tornata a far parlare di sé per via di una pancina sospetta. La conduttrice romana, a quanto pare, di ritorno dalle Maldive con il fidanzato Tony Effe, avrebbe scoperto di essere in dolce attesa. Nonostante la notizia fosse del tutto inaspettata per entrambi, i due avrebbero deciso di tenere il bambino coronando così il sogno di una famiglia insieme e Giulia il sogno di lei di quando era bambina, di diventare mamma. Insomma, il 2025 sembrerebbe essere iniziato alla grande per la De Lellis che, dopo essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati.

Giulia lancia un nuovo trend per questa primavera!
Giulia De Lellis, sui social, non dà solo consigli su mondo beauty e make up ma adora consigliare i fan anche su capi, look e abbinamenti da creare e sfoggiare sia di giorno che di sera, su dove comprare una t-shirt piuttosto che una felpa, e così via discorrendo. Nelle ultime ore, la conduttrice romana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di scatti degli ultimi giorni dove non è di certo passato inosservato il suo look elegante e sofisticato, perfetto da indossare di giorno sia per il lavoro che per il tempo libero. Ma la particolarità di questo look che ha conquistato proprio tutti è che Giulia ha indossato il trench come un vero e proprio abito bon ton con tanto di cintura da legare in vita per segnarla. Un trench con gonna ampia e svasata a cui la conduttrice ha abbinato sotto una camicia bianca per dare ancora più rigore e formalità al look e un paio di sandali con tacchi sui toni del fucsia per dare un tocco di glamour e smorzare l’eleganza importante dell’intero completo. Che ne dite, vi piace questo trend?