Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis incontra Rihanna con il Look sparkling color cioccolato, promossa o bocciata?

Giulia De Lellis incontra Rihanna con il Look sparkling color cioccolato, promossa o bocciata?

Giulia De Lellis incontra Rihanna con il Look sparkling color cioccolato, promossa o bocciata?
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis vola in America invitata da Rihanna per le novità del suo brand di make-up, e osa con i suoi look.


Giulia De Lellis è stata invitata all’evento Fenty Beauty, il brand di make-up di Rihanna famoso in tutto il mondo, ed è volata in America dove ha sfoggiato look davvero particolari. A colpire è l’abito sparkling color cioccolato, ma anche l’outfit in stile Coquette e quello rosa cipria, ecco i capi scelti e indossati dall’influencer romana per incontrare la pop star interzonale.

Giulia De Lellis incontra Rihanna

Grande amante del mondo del fashion e del beauty, nonché imprenditrice con il suo brand Audrer che recentemente ha aperto le porte anche al make-up con focus sulle labbra, Giulia De Lellis è stata invitata da Rihanna e il suo team all’evento Fenty Beauty per presentare alcune novità importanti che la pop star internazionale lancerà presto sul mercato. In America, Giulia si è sbizzarrita con i suoi look iniziando con un outfit in stile Coquette, di gran voga tra le influencer e celebrities di tutto il mondo anche grazie all’ispirazione di Povere Creature con Emma Stone. Si tratta di un mini-dress stile sottoveste dai toni pastello con ampia scollatura sul décolleté che ha abbinato a sandali con tacco e gambaletti neri. Un look particolare che le dona, anche se la scelta del gambaletto rischia di essere too much.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Il Look color cioccolato di Giulia De Lellis

Per incontrare Rihanna, invece, Giulia De Lellis ha indossato uno splendido abito sparkling color cioccolato, una creazione luminosa in una tonalità che le dona particolarmente mettendo in risalto i capelli corvini e il make-up abbinato all’outfit, e che segue le sue curve mozzafiato. La scollatura, anche questa volta, sottolinea in maniera decisamente vistosa il décolleté che sembra ormai essere una firma inconfondibile per Giulia. Infine, De Lellis ha deciso di virare sui toni del rosa cipria con un look composto da una gonna lunga e fasciante e un crop top sempre in velluto, con una grande lavorazione di cristalli sul seno. Cosa ne pensate dei look di Giulia per l’evento Fenty Beauty?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)