Giulia De Lellis ha seguito il fidanzato Tony Effe a Sanremo, tifando per lui dietro le quinte e dandogli consigli di stile. La bella influencer, del resto, di stile ne ha da vendere e lo dimostra con questo look per un giorno di sole a Milano.
Giulia De Lellis torna a Milano dopo Sanremo con Tony Effe
Come prevedibile, Giulia De Lellis ha deciso di accompagnare il suo fidanzato Tony Effe a Sanremo in occasione del suo debutto sul palco del Teatro Ariston con “Damme ‘na mano“. La bella influencer, sebbene inizialmente si fosse ipotizzato un suo coinvolgimento nel Dopo Festival di Alessandro Cattelan, è sempre rimasta dietro le quinte per fare il tifo per il rapper romano, mostrando su Instagram ai suoi fan i look scelti per l’occasione e il make-up, punto di forza anche grazie ai prodotti del suo brand di beauty che sta spopolando tra le consumatrici. De Lellis ha dato preziosi consigli di stile a Tony Effe, e del resto chi meglio di lei che da anni lavora nel mondo della moda, conoscendo tutte le tendenze del momento, come dimostra con questo look per un giorno di sole a Milano.

Giulia De Lellis, ecco il suo nuovo Look
Dopo aver trascorso una settimana a Sanremo per essere vicina e sostenere il fidanzato Tony Effe – anche se non è arrivata la fatidica proposta di matrimonio che i fan speravano dopo i gossip sulla coppia rimbalzati sulle pagine dei giornali di cronaca rosa – Giulia De Lellis è tornata a Milano. La bella influencer si è trasformata in una imprenditrice di successo con il suo brand di beauty, molto amato dalle consumatrici, e si sta godendo il momento perfetto tra vita privata e carriera avviata. Così, approfittando di un giorno di sole a Milano, Giulia ha deciso di indossare un look che rappresenta tutta la serenità del momento. De Lellis ha scelto un cappotto monopetto in lana color beige, abbinato ad una preziosa Chanel della stessa tonalità con dettagli gold, poi jeans chiari e una t-shirt verde chiaro, con maxi occhiali da sole con lenti sfumate sui toni del marrone e un anello prezioso alla mano, che di certo si fa notare.