Home » Gossip Vip » Giulia De Lellis, ecco come essere sexy anche in alta quota con il Mini-Dress aderente (FOTO)

Giulia De Lellis, ecco come essere sexy anche in alta quota con il Mini-Dress aderente (FOTO)

Giulia De Lellis, ecco come essere sexy anche in alta quota con il Mini-Dress aderente (FOTO)
Lettura: 2 minuti

In Svizzera, Giulia De Lellis sfoggia un mini-dress floreale super sensuale che mette in mostra le gambe: che look.


Diverse influencer sono state chiamate all’esclusivo evento in alta quota, in Svizzera, di Guess e tra questa non poteva mancare di certo Giulia De Lellis. A caldo, nel rifugio in montagna, la bella influencer romana ha sfoggiato un mini-dress da favola per un look super sexy.

Giulia De Lellis sexy anche in alta quota

Prima di Natale alcuni brand offrono alle influencer l’occasione di vivere esperienze uniche presentando le novità dei loro brand e delle nuove collezioni e Guess ha voluto organizzare un weekend da sogno in alta quota, in Svizzera, scegliendo un hotel di lusso per le belle imprenditrici digitali. All’evento c’era anche Giulia De Lellis, influencer da 5,4 milioni di followers su Instagram, che si è divertita moltissimo a provare le novità fashion e a sfoggiare look sexy nel tepore della baita che l’ha ospitata. Giulia sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera, affermandosi come imprenditrice nel mondo del beauty grazie a Audrer, ma anche nella vita privata con la nuova relazione con Tony Effe. La romana e il rapper fanno sul serio, tanto da aver già preso casa insieme a Milano e si parla anche di una proposta che sarebbe arrivata ma tenuta nascosta, anche se su questo non ci sono conferme.

Giulia De Lellis, ecco come essere sexy anche in alta quota con il Mini-Dress aderente (FOTO)

Giulia De Lellis conquista con questo Look floreale

Con un nuovo sorriso conquistato grazie all’anno bellissimo che ha vissuto e che presto si prepara a salutare, sicuramente con un look sensuale come ci ha abituati negli ultimi anni, Giulia De Lellis ha scelto un outfit che fa colpo per la sua avventura con Guess in alta quota. Si tratta di un mini-abito, firmato proprio dalla nota maison di moda, con stampa floreale all-over. Si tratta di un abito corto alla coscia in tessuto stretch che segna la silhouette in modo perfetto, mettendo in evidenza il ventre piatto e il décolleté abbondante, con maniche lunghe, che lei ha abbinato ad un paio di calze velate nere. Giulia è perfetta con questo look che, sebbene stona con la neve copiosa fuori dalla porta d’ingresso, è bellissimo addosso a lei.