Giulia De Lellis dorme solo un’ora pur di essere al matrimonio della cugina Alice De Lellis, dopo il concerto di Tony Effe a Milano. La bella influencer romana mostra l’abito scelto per le damigelle, un modello nero che le sta d’incanto anche se va contro il dress code ufficiale di queste occasioni.
Giulia De Lellis damigella per la cugina Alice
Giulia De Lellis e Tony Effe sono sempre più innamorati. L’influencer romana ha seguito il suo nuovo fidanzato a Milano per l’ultimo concerto, preso d’assalto dai fan del rapper, mostrandosi entusiasta e pronta ad essere la sua prima supporter per poi dormire neppure un’ora ed essere presente al matrimonio della cugina Alice De Lellis a Terracina. Già qualche settimana fa, Giulia aveva mostrato le prove del suo abito da damigella d’onore per questo evento di famiglia a cui teneva moltissimo, indossando l’abito scelto dalla cugina in collaborazione con Atelier Emé, senza dubbio il brand di moda dedicato alle spose più amato in Italia da influencer, Vip ma anche dalle spose comuni affascinate dai modelli eterei e preziosi disponibili nel catalogo. L’abito della De Lellis è molto particolare per il suo colore, solitamente bandito dal dress code delle cerimonie, ecco i dettagli.
Il look total black di Giulia, damigella rock
Alice De Lellis si è sposata a Terracina con una maxi cerimonia all’aperto, resa particolare dall’arco di fiori super romantico, con un ricevimento sontuoso degno della cugina di Giulia De Lellis. L’influencer romana, nonostante la stanchezza dopo la serata trascorsa al concerto del fidanzato Tony Effe a Milano, non ha perso il sorriso e si è mostrata entusiasta di poter essere al fianco dell’adorata cugina come damigella d’onore nel suo abito firmato Atelier Emé. La sposa è andata contro alle consuetudini, scegliendo abiti neri per le sue damigelle, come quello di Giulia che è davvero super glamour e rock. Si tratta di un modello total black allacciato dietro al collo con taglio a sirena, che segue le forme dell’ex corteggiatrice di uomini e Donne alla perfezione. A voi piace?